CITROËN PRESENTA L’EDIZIONE LIMITATA NUOVA E-MEHARI «STYLED BY COURREGES»

Il piacere di guidare una E-MEHARI non finisce con l’estate: Citroën presenta oggi l’edizione limitata NUOVA E- MEHARI «Styled by Courrèges», una versione più versatile ed elegante della sua cabriolet 4 posti 100% elettrica. Questa edizione rinnova il connubio tra due Marchi iconici, che esprimono ciascuno creatività “alla francese” ed eleganza, attenti all’innovazione, alla libertà e alla mobilità sostenibile. Oggetto di moda che gioca sul contrasto tra il nero e il bianco, NUOVA CITROËN E-MEHARI Styled by Courrèges inaugura, tra le altre novità, un tetto rigido Hard Top abbinato ai vetri laterali, e interni completamente rivisitati secondo i canoni Citroën con una nuova plancia e nuovi rivestimenti. Più moderno, confortevole e urbano, questo ‘elettrone libero’ esprime la sua personalità. Dispone di elementi innovativi e nuovi equipaggiamenti che anticipano un salto generazionale per E- MEHARI. Disponibile prossimamente, NUOVA CITROËN E-MEHARI Styled by Courrèges è corredata di un elegante set di valigeria bicolore Courrèges, specifico, elegante e coordinato. E’ la prima vettura, nella categoria dei veicoli elettrici, a ricevere il label «Origine France Garantie».

 

Citroën presenta la NUOVA CITROËN E-MEHARI Styled by Courrèges, un’edizione molto esclusiva, limitata a 61 esemplari, in omaggio all’anno di nascita della maison Courrèges. Prosegue così la collaborazione avviata con successo nel 2016 con la Casa di Moda, che aveva dato vita a una originale concept car. Con l’edizione limitata NUOVA CITROËN E-MEHARI Styled by Courrèges, i due Marchi francesi confermano la condivisione di valori che li accomunano, quali la creatività e l’innovazione, espresse in un oggetto di mobilità sostenibile. I due Marchi mettono a contrasto il colore bianco della concept car iniziale, firma e simbolo di luce per la celebre Maison di moda, abbinandolo a una tinta esterna totalmente opposta, il Vinyl Black.

 

Con questa edizione limitata esclusiva, che preannuncia una nuova generazione, E-MEHARI conferma la sua forte personalità e aumenta la sua versatilità, rimanendo sempre fresca e facile da vivere. La qualità ed il confort di utilizzo sono migliorati grazie a un nuovo design interno e all’introduzione di innovazioni tecniche. Integrando una nuova struttura e assemblata nella fabbrica di Rennes, beneficia di roll bar più resistenti. I nuovi equipaggiamenti come l’Hard Top e i vetri laterali abbinati, il sistema « Easy Entry », la chiusura centralizzata e gli Airbag, la rendono moderna, versatile e confortevole.

 

La nuova Citroën E-mehari Styled by Courrèges, concentrato di ottimismo e di libertà, è una « IT car » dal carattere unico, omaggio moderno a un’icona del Marchio. Aumenta il suo potere seduttivo verso chi desidera un modello di tendenza, al passo con i tempi e rispettoso dell’ambiente.

Adotta un insieme di evoluzioni nella sua concezione che rinforzano la percezione di qualità.

 

Sarà presentata a Parigi, presso la Galerie Joseph l’8 settembre in occasione della Design Week e durante le giornate stampa del Salone di Francoforte, dal 12 settembre. 

Categoria: Auto