MINI JOHN COOPER WORKS PETROLHEAD EDITION

Per celebrare l’introduzione della nuova vettura da corsa MINI John Cooper Works Challenge Lite e il 6° anno del Campionato monomarca MINI Challenge, MINI Italia propone un’entusiasmante serie speciale in tiratura super limitata, capace di esaltare l’innata indole sportiva e l’Heritage autentico di MINI.

MINI John Cooper Works Petrolhead Edition, prodotta in soli 6 esemplari numerati + 1 di BMW Italia, strizza l’occhio alle competizioni e al mondo del Motorsport grazie ad esclusive personalizzazioni tecniche ed estetiche.

 

“Meno peso, maggior agilità, miglior sfruttamento della  potenza.”

Questo è il concetto sul quale MINI Italia ha basato lo sviluppo della MINI John Cooper Works Petrolhead Edition, con l’obiettivo di creare la MINI più performante di sempre, perfetta per la pista ma anche omologata per la strada.

Per questo motivo è stato aggiunto al modello base solo lo stretto necessario per incrementare le performance e il divertimento alla guida.

 

Con lo scopo di ridurre ulteriormente il peso e rendere il look ancora più aggressivo, sono stati creati una serie di esclusivi dettagli in fibra di carbonio, sia esterni che interni, che conferiscono alla vettura un look ancora più racing. Il tetto con la Union Jack a contrasto nero opaco/nero lucido e gli adesivi da corsa completano l’estetica e la personalità dell’auto.

 

La serie limitata MINI John Cooper Works Petrolhead Edition è ordinabile nelle Concessionarie MINI a partire dal 27 Aprile, al prezzo di € 50.000. La vettura “numero 00” rimarrà, invece, di proprietà di MINI Italia.    

Categoria: Auto