NUOVA CITROEN C4 CACTUS

Citroën presenta Nuova C4 Cactus, la sua nuova offerta di berlina compatta. C4 Cactus si rinnova profondamente adottando le tecnologie e motorizzazioni del suo segmento, ma si distingue per la personalità originale e il confort eccezionale. Il design, mantiene l’audacia e la modernità, evolvendo verso un look più raffinato. A bordo, Nuova C4 Cactus si distingue per il suo confort che avvolge gli occupanti in uno spazio caldo e accogliente. Con il programma Citroën Advanced Comfort®, Nuova C4 Cactus inaugura in Europa le sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi™ (Progressive Hydraulic Cushions™ - PHC) che consentono l’effetto “tappeto volante” e presenta in anteprima mondiale i sedili Advanced Comfort. Dotata di una personalità unica, Nuova C4 Cactus è “LA” berlina ultra confortevole, che vuole imporsi nel mercato nel primo trimestre 2018.

 

Dopo il lancio di C3 nel 2016 e l’offensiva SUV del 2017 con C3 Aircross e C5 Aircross, Citroën segna una nuova tappa della sua offensiva prodotto e continua a sorprendere presentando Nuova C4 Cactus, la sua nuova berlina compatta. La personalità unica di Nuova C4 Cactus, abbinata ad un confort di riferimento, porta una ventata di freschezza nel segmento delle berline di cui soddisfa i requisiti imprescindibili con 12 tecnologie di assistenza alla guida, 3 tecnologie di connettività, motorizzazioni fino a 130 cv e stile elegante.

 

Oltre al design moderno e raffinato, Nuova C4 Cactus propone un’esperienza inedita di benessere a bordo, attingendo al patrimonio tecnologico di Citroën sulle sospensioni idrauliche. Una tecnologia reinterpretata, per diventare accessibile a tutti. Nuova C4 Cactus inaugura in Europa le Sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi™ (Progressive Hydraulic Cushions™ - PHC) e i sedili Advanced Comfort in prima mondiale, che offrono un inedito confort di seduta e di guida.

 

Nuova C4 Cactus si differenzia per il nuovo frontale, ampio ed espressivo, le fiancate rivisitate e un posteriore generoso e dalle linee fluide, con i nuovi fari con effetto 3D a LED. Con il suo equilibrio e i volumi pieni, rivoluziona con un tocco di freschezza i rigidi codici del segmento delle berline compatte, e propone una silhouette essenziale e monolitica. Il passo da 2,60 m di lunghezza e gli sbalzi corti consentono dimensioni compatte per la massima agilità e maneggevolezza, senza influire sull’abitabilità che ci si aspetta in questo segmento. Propone elementi grafici tipici dell’universo Citroën che valorizzano la carrozzeria dalle linee fluide, come gli Airbump® nella parte inferiore delle porte, la superficie vetrata continua e il tetto flottante, il frontale sviluppato su due livelli, l’ampia firma luminosa effetto 3D a LED della parte posteriore. Offre 31 combinazioni di personalizzazione esterna, con 9 tinte per la carrozzeria e 4 Pack Color, per permettere al cliente di creare un’auto secondo i suoi desideri. All’interno l’abitacolo funzionale, essenziale e lineare, trasmette serenità già al primo sguardo. L’abitacolo propone 5 differenti armonie di interni, raffinate e alla moda, che regalano grande luminosità, gusto e raffinatezza.

 

Nuova C4 Cactus eleva il confort in auto a un livello superiore. Nuova C4 Cactus è equipaggiata di tutti i componenti del programma Citroën Advanced Comfort® e inaugura a livello europeo le innovazioni tecnologiche al servizio di un confort moderno e globale. Offre un confort di guida fuori dal comune, grazie all’introduzione, in prima europea, delle Sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi™ (Progressive Hydraulic Cushions™ - PHC), in grado di filtrare le irregolarità della superficie stradale, con un effetto “tappeto volante”. Propone anche, in prima mondiale, i nuovi sedili Advanced Comfort, per la massima comodità posturale e di contenimento laterale. Nuova C4 Cactus rappresenta anche un salto generazionale in termini di isolamento acustico e di equipaggiamenti di uso quotidiano. I suoi ospiti viaggiano in una sensazione di benessere, grazie alle 12 funzioni di assistenza alla guida e alle sue 3 tecnologie di connettività. Le motorizzazioni performanti ed efficienti contribuiscono alla serenità e al piacere di guida al volante di Nuova C4 Cactus.

Categoria: Auto