LA RANGE ROVER 2017 MY E’ ANCORA PIU' PERFORMANTE E ATTRAENTE

Con le nuove avanzate tecnologie di guida autonoma e con un nuovo modello, la SVAutobiography Dynamic, firmata Special Vehicle Operations (SVO),la Range Rover consolida il proprio status di miglior SUV del mondo. 

Da quando, 46 anni fa, ridefinì il settore dei SUV di lusso, la Range Rover ha conquistato più di un milione di clienti, ponendosi al vertice della famiglia Land Rover. L'esclusiva combinazione Range Rover di raffinatezza senza uguali, design senza tempo e capacità all-terrain senza rivali, l’ha resa il veicolo preferito dai personaggi più famosi, protagonista di spedizioni avventurose ed estenuanti, e perfino capace di trasformarsi in una salda fortezza nella versione blindata Range Rover Sentinel. 

La versione originale Classic fu presentata nel 1970 e, per quattro generazioni, il SUV di lusso è stato il punto di riferimento del design, il lusso all-terrain per definizione. La nuova SVAutobiography Dynamic arricchisce la Range Rover di nuove prestazioni e di un motore V8 sovralimentato da 550 CV. Partendo dal successo ottenuto dalla Range Rover SVAutobiography a passo lungo, la SVAutobiography Dynamic è disponibile esclusivamente con passo standard e monta sospensioni speciali in grado di ottimizzarne l'agilità, senza compromettere in alcun modo il comfort e la raffinatezza che la contraddistinguono. 

Con la Range Rover Model Year 2017, fa il suo debutto una gamma di tecnologie innovative che pongono le basi della futura guida autonoma. Fra queste, l'Advanced Tow Assist, un sistema intelligente di aiuto alla guida che elimina lo stress della retromarcia con rimorchio e l'Intelligent Speed Limiter che adegua la velocità del veicolo al limite previsto dalla segnaletica, grazie alla tecnologia Traffic Sign Recognition. 

Ad una vasta gamma di caratteristiche di sicurezza, si aggiungono il Driver Condition Monitor e il Blind Spot Assist - che sterza automaticamente il veicolo per mantenerlo nella propria corsia se i sensori rilevano che il guidatore si sta dirigendo verso una corsia già occupata da altri. 

Le novità dell'abitacolo comprendono un nuovo touchscreen più grande, da 10", pilotato dal sistema Land Rover InControl Touch Pro. I comandi in stile tablet del touchscreen, mettono a disposizione tutto un ventaglio di novità, che includono homepage customizzabili, funzioni di navigazione migliorate ed accesso istantaneo alle app preferite del guidatore.    

Categoria: Flash news