NUOVA C3 È ORA ANCHE AUTOMATICA

Ora l’attrattiva di Nuova C3 si amplia con l’offerta del cambio automatico di nuova generazione EAT6, in abbinamento con il motore più potente della gamma, il PureTech 110 S&S, per due anni consecutivi eletto “Engine of the year” nella categoria con cilindrata da 1.0 a 1.4 litri.

Il cambio automatico EAT6 (Efficient Automatic Transmission) offre un comfort di utilizzo di alto livello: rapidità e fluidità dei passaggi di marce con la tecnologia Quick Shift, gestione morbida dell’inserimento grazie a un convertitore perfezionato. Il suo rendimento è stato ottimizzato grazie alla riduzione degli attriti interni, all’utilizzo di convertitori bloccabili che evitano gli slittamenti e alla compatibilità con la tecnologia Stop &Start.

 

Per quanto riguarda l’Italia, l’originalità di Nuova C3 si è fatta notare ancora prima dell’inizio della commercializzazione vera e propria quando in fase di pre-lancio ha “incontrato” il social network più diffuso al mondo per dar vita a FacebookOnly Limited Edition, una vera e propria social car in serie limitata. E, nel mese di lancio, ecco un’altra iniziativa assolutamente rivoluzionaria, realizzata in collaborazione con Amazon Prime Now, per offrire ai clienti un test drive a domicilio.

 

Citroën Nuova C3 PureTech 110 S&S EAT6 è disponibile ora presso la rete dei punti vendita Citroën in Italia nell’allestimento Feel (prezzo di listino chiavi in mano 17.300 euro) e Shine (18.550 euro).    

Categoria: Flash news