ŠKODA PRESENTA IL CITY SUV KAMIQ MONTE CARLO

ŠKODA KAMIQ MONTE CARLO è subito identificabile grazie ainuovi elementi estetici in colore nero. Nel frontale sono evidenti tanto la calandra in nero lucido quanto il rinnovato paraurti con appendici aerodinamiche. Per la prima volta è in nero anche il lettering ŠKODA sul portellone, mentre i cerchi in lega leggera hanno un design specifico e sono da 17” di serie e da 18” in opzione. Nere sono anche le calotte degli specchietti retrovisori, le barre al tetto e le minigonne che ornano le fiancate. Al posteriore è evidente il nuovo paraurti con ampio diffusore centrale. Le dotazioni di serie includono i vetri posteriori oscurati e il tetto panoramico in cristallo.

 

Gli interni di ŠKODA KAMIQ MONTE CARLO accolgono conducente e passeggero anteriore su sedili sportivi regolabili con appoggiatesta integrato e rivestimenti specifici MONTE CARLO. Il volante sportivo multifunzionale è in pelle perforata con cuciture rosse che richiamano quelle del cambio e della leva del freno a mano. Anche le luci ambiente LED sono rosse e illuminano la consolle centrale, le tasche delle portiere, le maniglie e il vano piedi. KAMIQ MONTE CARLO offre inoltre luci di lettura LED. Gli elementi decorativi della plancia e il quadro strumenti hanno design specifico, le bocchette di aerazione hanno profili cromati e la pedaliera sportiva è in metallo. Gli speciali tappetini, il lettering KAMIQ nel sottoporta e il cielo dell’abitacolo nero completano gli interni.

 

KAMIQ MONTE CARLO sarà in prima mondiale al Salone di Francoforte 2019 e l’arrivo nelle concessionarie italiane è previsto all’inizio del 2020.

Categoria: Flash news