SPORTIVITÀ E STILE METROPOLITANO PER LA NUOVA ALFA ROMEO MITO URBAN

Destinata a un pubblico giovane e dinamico, la compatta sportiva Mito si rinnova con l’introduzione del nuovo allestimento Urban.

All’esterno, la nuova Mito Urban si contraddistingue per uno spiccato look sportivo – dato da spoiler posteriore e terminale di scarico cromato– impreziosito da elementi raffinati che ne esaltano l’anima metropolitana: dai cerchi in lega da 16” alle calotte degli specchi retrovisori con trattamento cromo satinato.

 

Si aggiunge, alle peculiarità stilistiche, una ricca dotazione di serie che prevede: sistema Uconnect da 5" completo di servizi Uconnect Live, climatizzatore manuale, Cruise Control, 7 airbag, selettore Alfa DNA con differenziale elettronico Q2 e DST (ad eccezione della motorizzazione 78 CV)  e sistema ESC (include ASR e Hill Holder). Inoltre, è possibile personalizzare la propria vettura scegliendo tra sei pack specifici – Sport, Veloce Carbon Look, Comfort, Lusso, Visibility e Tech – che raggruppano i contenuti più richiesti con un significativo vantaggio economico.

 

La nuova Mito Urban offre un'ampia gamma di propulsori, tutti efficienti, affidabili e performanti: il motore diesel 1.3 Multijet (con potenze da 95 CV o 90 CV) che assicura temperamento brillante, bassi consumi ed emissioni contenute; i motori a benzina 1.4 da 78 CV, 1.4 MultiAir Turbo da 140 CV (con cambio automatico TCT) e 1.4 Turbo da 120 CV a doppia alimentazione benzina e GPL. Unica eccezione è il potente 1.4 MultiAir Turbo da 170 CV con cambio automatico TCT che è esclusivo della versione Mito Veloce.

Categoria: Flash news
Allegati: file 1 (615.76 KB)