MAZDA LANCIA CX-3 LIMITED EDITION IN PARTNERSHIP WITH POLLINI

Mazda CX-3 Limited Edition in Partnership With Pollini, sviluppata sulla base dell’allestimento Exceed, aggiunge alle già ricche dotazioni di questa versione equipaggiamenti assolutamente premium come i già citati sedili in pelle nappa Brown, il sedile di guida regolabile elettricamente con memoria, i cerchi in lega 18’’ cromati, protezione sottoscocca silver anteriore e posteriore, calotte retrovisori satinate e badge” Pollini” numerato posto in plancia.

Motorizzato con l’unità 2.0L benzina da 120 CV, CX-3 è il corpo vettura ideale per esaltare le doti di questa moderna motorizzazione.

Il motore SKYACTIV-G 2.0 ad iniezione diretta nella variante da 120 CV a 6.000 g/min, con una coppia massima di 204 Nm a 2.800 g/min. vanta l’intera gamma di  chicche tecnologiche (rapporto di compressione di 14:1,  Collettore di scarico 4-2-1, Doppia fasatura della distribuzione sequenziale S-VT) della famiglia dei motori Skyactiv che abbinate ad una “giusta cubatura” della cilindrata consentono al motore brillantezza e fluidità sconosciute a motori di pari potenza e minor cilindrata, senza minimamente  intaccare consumi e costi di gestione.

Mazda CX-3 Limited Edition in Partnership With Pollini, disponibile a partire dal mese di ottobre in soli 110 esemplari, è impreziosito ulteriormente da un portadocumenti in pelle e da una Vip Card Pollini utilizzabile nei punti vendita Pollini che consentirà ai possessori di usufruire di vantaggi speciali sui prodotti Pollini.

La VIP CARD personalizzata con il naming e logo della Limited Edition verrà infatti consegnata a tutti gli acquirenti dell’edizione limitata di Mazda CX-3.

Mazda e Pollini con questa operazione hanno dato vita ad una partnership basata sulle affinità elettive di due aziende diverse ma simili allo stesso tempo e ad una edizione limitata di un prodotto come CX-3 che ha dimostrato di giocare un ruolo da protagonista nel mercato.

Con la Limited Edition Mazda in Partnership with Pollini, CX-3 ora rilancia la sfida con l’ambizione non celata di essere il “King of the cool” nel combattuto segmento dei crossover da città.

Categoria: Life Style