MOMODESIGN FGTR BABY: GENERATION TO GENERATION

E’ il nuovo nato in casa MOMODESIGN, FGTR BABY, il full-jet dedicato ai piccoli. Separato di una generazione dall’iconico FGTR si ispira alle sue forme e al suo stile. E’ il must-have per tutti i piccoli rider. 

Fil rouge con il modello da adulto la personalizzazione estrema a T, la visiera, e le viti supporto visiera in acciaio che riprendono  lo storico logo. Dettagli che ne arricchiscono l’estetica senza rinunciare alla sicurezza.

La calotta esterna è in materiale termoplastico, la visiera, trasparente, è lunga per una maggiore protezione del bambino. 

L’imbottitura interna, fissa, è stata appositamente studiata per calzare con il massimo comfort. La chiusura è con sistema di ritenzione Microlock.

La gamma cromatica, composta da tre varianti colore, Bianco lucido/decal Nera, Fucsia frost/decal Rosa e Rosso frost/decal Bianca è stata scelta per essere abbinata alle versioni da adulto.

Un casco dedicato alle nuove generazioni e alla voglia di essere solo se stessi, semplicemente, in viaggio con mamma e papà.

 

Prezzo al pubblico:129,00 euro

Categoria: Sicurezza