MOMODESIGN FGTR SUMMER LIMITED EDITION

Linee e colori possono creare infiniti mondi e figure, basta lasciare libera l’immaginazione ed è così che tutti gli elementi dell’estate, fonte di ispirazione di questo modello, sono raccontati in questa SUMMER LIMITED EDITION.

La particolarità di questo FGTR, la calotta blue frost con graficastripedin versione marinière nel classico bianco, blue navy e rosso chetinge il logo Momodesign.

 

Stile nato negli anni ’20 per vestire i marinai, torna a vivere oggi sull’iconico FGTR che diventa subito protagonista di una narrazione che porta in città l’atmosfera dell’estate.

Il logo a righe crea illusioni visive per un effetto ottico tridimensionale così reale da sembrare vero per uno stile senza tempo che non passa mai di moda.

Questa limited edition dedicata all’estate 2018dal sapore fresco e marittimo e dal profumo di una gita al mare sulle due ruote sarà commercializzata in soli 2.000 pezzi a partire da Giugno 2018.

La calotta esterna è in ABS  e proposta in due differenti taglie, come per gli altri FGTR.Le guancette sono removibili, l’imbottitura interna è stata realizzata con un tessuto ad alto assorbimento e rete microforata per aumentare il comfort e l’igiene.

Prezzo al pubblico: 199,00 euro

Edizione limitata: 2.000 pezzi

Categoria: Sicurezza