SUZUKI AL SALONE DELL’AUTO DI TORINO PARCO VALENTINO 2019

Dal 19 al 23 giugno prossimi, il Parco Valentino ospiterà la quinta edizione del Salone dell’Auto di Torino, manifestazione che anno dopo anno è animata da un numero sempre crescente di espositori, eventi collaterali e visitatori. 

Suzuki avrà un ruolo di spicco nella kermesse, cui partecipa sin dalla prima edizione: la Casa di Hamamatsu allestirà uno stand che saprà catturare l’attenzione con i modelli più rappresentativi delle gamme Auto, Moto e Marine e con alcuni appuntamenti imperdibili.

Tra questi, figura anche Carolina Kostner, Campionessa del Mondo di pattinaggio artistico e Brand Ambassador di Suzuki. L’atleta bolzanina sarà ospite d’onore sullo Standdella casa di Hamamatsu, dove sarà a disposizione dei fan per una sessione di foto e autografi e parteciperà alla President Parade, accanto al Presidente di Suzuki Italia, Massimo Nalli.

Suzuki, con le sue tre anime Auto, Moto e Marine, è assoluta protagonista del Salone dell’Auto di Torino 2019.

Lo stand Suzuki sarà una tappa obbligata per i visitatori, che potranno ammirare qui ben tre anteprime nazionali, due legate al mondo dell’auto e una al comparto Marine: Jimny GAN, Vitara Katana e DF350A Katana. Modelli di punta in allestimenti speciali, realizzati per l’occasione, che verranno svelati in anteprima assoluta.

Sotto i riflettori non mancheranno, però, anche i motivi d’interesse per i fan delle due ruote con Katana in edizione Jindachi, a completare una presenza a livello corporate a 360 gradi. 

 

Grazie a Suzuki, che anima il Salone dell’Auto di Torino - Parco Valentino sin dalla sua prima edizione, i visitatori potranno vivere l’emozione di provare in prima persona alcuni tra i modelli più rappresentativi delle gamme Auto e Moto di Hamamatsu, accedendo per la prima volta a un truck dedicato alle moto per i test ride e a un percorso ad ostacoli per gli amanti del 4x4. 

Gli amanti delle due ruote potranno recarsi al truck Suzuki, situato presso l’ingresso Villoresi (lato Torino Esposizioni), registrarsi e saltare in sella a sei modelli Suzuki: Katana, V-Strom 650 XT e 1000 XT, SV550X TER, GSX-S750 Yugen Carbon e GSX-S750, quest’ultima in versione depotenziata per i titolari di patente A2. 

Gli appassionati delle quattro ruote potranno invece sperimentare le incredibili capacità off-road di Jimnyaffrontando un apposito percorso con ostacoli artificiali oppure mettersi al volante di VitaraSwift Sport, quest’ultima nella grintosa livrea utilizzata come Auto Ufficiale dell’ACI Rally Italia Talent 2019.