CITROËN AL SALONE DELL’AUTOMOBILE DI GINEVRA 2018

Al salone dell’automobile di ginevra 2018 CITROËN presenta la sua trasformazione esponendo, in uno stand totalmente rivisitato, i 6 modelli lanciati in Europa in meno di 2 anni. Una gamma moderna e affermata, che presenta la nuova immagine di Citroën, totalmente coerente. Auto che ereditano il DNA del Marchio, e condividono un design audace dal carattere unico, e un confort globale frutto del programma Citroën Advanced Comfort®.

Nuovo Berlingo, esposto in prima mondiale, terza generazione di un modello iconico, prosegue la storia di successo e adotta i nuovi codici Citroën aggiungendo al suo carattere semplice e funzionale l’intelligenza al servizio della praticità e del confort.

Al suo fianco, per la prima volta in un salone internazionale, Nuova C4 Cactus, berlina fresca e ultra confortevole che inaugura in Europa le sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi™.

Una firma unica per l’insieme dei monovolume Citroën attraverso la denominazione commerciale Spacetorer che sostituisce il nome Picasso e presentazione della serie speciale C4 Spacetourer Rip Curl. Esposto anche lo SpaceTourer Rip Curl Concept.

Riflettori puntati anche sull’offensiva SUV con il Nuovo Compact SUV C3 Aircross, che ha già conquistato 50.000 clienti, e sulla best seller del Marchio, Citroën C3, presentata nella serie speciale trendy ed elegante “ELLE”.

Un dinamismo che, oltre ai prodotti, si esprime anche con una coerenza a 360° del Marchio dal rinnovamento dei punti vendita, a immagine dello stand, ai servizi di mobilità, a vantaggio di un’esperienza automobilistica sempre più fluida e conviviale.