FCA AL SALONE INTERNAZIONALE DI GINEVRA 2018

Protagonista della rassegna per ABARTH la 124 GT, la nuova serie speciale dalla doppia anima: emozioni da pura roadster e un hard top tecnico, leggero e sicuro, l’unico sul mercato totalmente in fibra di carbonio.

Al suo fianco, Abarth 695 Rivale, sviluppata con Riva: nasce dunque dall’incontro tra due eccellenze italiane nei campi della cura per il dettaglio e della ricerca delle prestazioni. Performance, tecnologia e stile iconico italiano sono i fattori chiave della continua espansione del marchio dello Scorpione a livello globale.

 

ALFA ROMEO presente con un’area espositiva all’insegna della performance e dell’esclusività. Sullo stand spiccano le serie speciali a tiratura limitata Nürburgring Edition: Stelvio Quadrifoglio “NRING” e Giulia Quadrifoglio “NRING”, tributo ai primati delle due vetture e showcase dell’eccellenza Alfa Romeo.

Utilizzo esteso della fibra di carbonio, contenuti unici e prestazioni: è la Giulia Veloce Ti, la serie speciale che si fregia della storica sigla “Turismo Internazionale”, da sempre sinonimo delle versioni più accattivanti e tecnologiche.

Sotto i riflettori 4C nelle esclusive serie speciali Coupé “Competizione” e Spider “Italia”.

Nel DNA Alfa Romeo convivono carattere sportivo e cura per i dettagli: lo si poteva notare ammirando la gamma completa di Stelvio e Giulia.

 

Sul palcoscenico ginevrino spazio alle famiglie FIAT S-Design e Mirror, per le più attuali esigenze di stile, carattere urbano e connettività.

Anteprima mondiale della nuova 124 Spider S-Design, la vettura ideale per chi cerca emozioni a cielo aperto, carattere e dinamismo. Al suo fianco, sempre in allestimento S-Design, 500X e Tipo.

Tecnologia e stile per 500X Mirror, 500 Mirror e 500L Mirror: il sistema di infotainment UconnectTM con integrazione Apple CarPlayTM e compatibilità con Android AutoTM, specifiche livree blu, il colore della tecnologia, e dettagli unici. La serie speciale Mirror è la prima dedicata all’intera famiglia 500, l’evoluzione dell’icona di casa Fiat che ha sedotto milioni di automobilisti in tutto il mondo. Da sempre le serie speciali sono una peculiarità del marchio Fiat, una delle chiavi del successo trasversale di molti modelli e soprattutto il segreto dell’eterna giovinezza dell’iconica 500.

 

Infine per JEEP  due anteprime assolute per la regione EMEA: la nuova Wrangler,  quarta generazione dell’icona americana e la nuova Cherokee 2019, l'evoluzione del SUV che ha fatto la storia della categoria.

Debutto  europeo per la nuova Jeep® Grand Cherokee Trackhawk, il SUV Jeep più potente di sempre.

Esposta anche la nuova serie speciale Jeep Compass "Night Eagle", insieme alle ultime novità nella gamma Renegade e Grand Cherokee.

Inoltre Quattro esemplari Jeep accessoriati by Mopar®, tra cui la nuova Wrangler Sahara 5 porte con inedita personalizzazione che ne potenzia ulteriormente le prestazioni off-road.