HONDA AL SALONE DI GINEVRA: IBRIDO, ELETTRICO E SPORT

Dal SUV più venduto al mondo al futuristico Concept Sports EV, Honda ha esibito i veicoli ed i concept della Casa più recenti ed entusiasmanti. 

Nuovo CR-V

La nuova generazione di Honda CR-V disponibile per la prima volta in Europa anche con l’opzione di un propulsore ibrido, il nuovo SUV innalza gli standard in termini di qualità, allestimenti interni e sofisticatezza.

 

Un trio di Concept elettrici Honda

Il Concept Urban EV torna in Europa dopo l’anteprima mondiale al Salone di Francoforte a settembre 2017. Il Concept esprime l’intenzione di Honda di entrare nel mercato euroepo dei veicoli elettrici, con l’introduzione di una versione di serie in programma per l’anno prossimo.

 

Presente anche anche il Concept Sports EV. Con un design accattivante ed il centro di gravità basso, lascia intravedere il look dell’auto elettrica sportiva del futuro. 

 

L’ultimo componente del trio elettrico a Ginevra è NeuV un avanzato Concept elettrico dotato di funzioni autonome ed intelligenza artificiale.

 

La celebrazione dei Motorsport di Honda

Al fianco delle nuove auto elettriche, Honda era presente con un’importante gamma di modelli da corsa a due e quattro ruote. Civic Type R TCR esibito al fianco di molti esemplari di auto da corsa, tra cui la NSX GT3.

Infine debutto al Salone della Jazz X-Road. Progettata come soluzione più possente della gamma al fianco della versione Dynamic da 1.5 litri appena introdotta, l’auto vanta marcate sagomature di colore nero intorno ai passaruota e alle minigonne laterali, oltre a protezioni anteriori e posteriori ad effetto argentato. Gli esterni sono rifiniti da cerchi in lega da 16”. La potenza è erogata da un motore da 1.3 litri e 103 CV di potenza abbinato a un cambio manuale o automatico CVT.