IL GRUPPO RENAULT ALLA 3A EDIZIONE DEL SALONE DELL’AUTO DI TORINO PARCO VALENTINO

Il Gruppo Renault è stato presente con i suoi Marchi Renault e Dacia, alla 3a edizione del Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino.

3 novità per Renault: Nuovo CAPTUR, il crossover urbano del segmento B; la Nuova Serie LimitataKADJAR HYPNOTIC2, con uno stile ancora più seducente e inconfondibile; Nuovo KOLEOS, che completa dall’alto la gamma crossover con un veicolo che associa le qualità attese da un SUV e il comfort di una grande berlina.

 

Lo stand Dacia, invece, era dedicato esclusivamente all’esposizione della Extra Limited Edition DUSTER STRONGMAN, la show car realizzata per raccontare la robustezza dell’auto, una delle principali caratteristiche apprezzate su DUSTER.

 

Nel corso del Salone dell’Automobile di Torino, i visitatori hanno potuto effettuare dei test drive a bordo di Nuova ZOE, la berlina compatta 100% elettrica più venduta in Europa.

 

In piazza San Carlo si è tenuto il car display riservato alle vetture elettriche e ibride plug-in. In questa occasione Renault era presente con l’esposizione di Nuova Renault ZOE e Renault TWIZY.