MASERATI AL SALONE DELL’AUTO DI TORINO PARCO VALENTINO 2017

Maserati  era presente con uno stand espositivo in cui è stato possibile ammirare il SUV Levante e la berlina Ghibli. 

Il Levante presente alla manifestazione era la versione S, in colore Verde Ossido, con l’esclusivo allestimento degli interni firmato da Ermenegildo Zegna per Maserati che accosta alla pelle a grana fine inserti 100% in fibra naturale di seta mulberry Zegna per le fodere dei sedili, dei pannelli porta, del padiglione, delle alette parasole e della plafoniera luci. La vettura è equipaggiata con il motore Maserati V6 Twin-Turbo a benzina da 3 litri con una potenza di 430 cavalli. Versione top di gamma, accelera da 0 a 100 km/h in soli 5,2 secondi e raggiunge una velocità massima di 264 km/h.

La Ghibli in esposizione era la versione SQ4 con la livrea Blu Passione e gli interni in finissima pelle color cuoio. E’ caratterizzata dalla trazione integrale e dal motore 3 litri V6 Twin Turbo da 410 cavalli che assicura eccellenti prestazioni, potendo raggiungere i 284 km/h di velocità massima e coprendo lo 0-100 km/h in appena 4,8 secondi.

 

Con l’esposizione delle vetture contemporanee Maserati ha portato in scena lo stile italiano, nella suggestiva cornice del Parco Valentino e di Torino.