RENAULT ALLA 4ɑ EDIZIONE DEL SALONE DELL’AUTO DI TORINO PARCO VALENTINO

In occasione della 4ɑedizione del Salone dell’Auto di Torino, aperto al pubblico dal 6 al 10 giugno, Renault, attraverso la sua concessionaria Autovip, punto di riferimento a Torino per la Marca della Losanga, è presente con uno stand all’insegna del mondo crossover. Protagoniste saranno le recenti versioni SPORT EDITION di CAPTUR e KADJAR. 

 

Renault CAPTUR, Crossover di segmento B più venduto in Italia dal 2015, nella veste delle versioni SPORT EDITION, si fa notare per il suo carattere sportivo, dinamico ed attraente allo stesso tempo, distinguendosi per le sue linee fluide ed equilibrate. La tecnologia è ai vertici del segmento e rende CAPTUR un’auto connessa, in grado di destreggiarsi agilmente anche nel caos cittadino.

Con l’introduzione di SPORT EDITION e SPORT EDITION2, la gamma viene anche semplificata e i pilastri Easy Life e French Design rafforzati, in coerenza con la strategia di semplificazione della gamma, presentata ad inizio anno.

Già dalla versione SPORT EDITION, troviamo di serie equipaggiamenti (precedentemente disponibili solo in opzione) che valorizzano il look rendendolo più sportivo ed accattivante, come le Sellerie Black, i Privacy Glass, gli Interni Color Chrome, che si aggiungono ai Cerchi in Lega da 16’’ Diamantati Black CITY. Novità assoluta - disponibile per la prima volta sul secondo livello di allestimento CAPTUR - la Parking Camera con Sensori di Parcheggio Posteriori che, insieme allo Smart Nav Evolution con radio DAB, colloca Nuovo CAPTUR ai vertici del segmento per il suo contenuto tecnologico. Il Livello SPORT EDITION è disponibile a partire da 18.950€ chiavi in mano.

L’allestimento SPORT EDITION2prevede inoltre il seguente contenuto tecnologico: R-LINK Evolution Europa compatibile con Android Auto, Easy Access System II e Sensori di Parcheggio Anteriori. Il carattere grintoso di questa versione è poi rimarcato all’interno dell’abitacolo dalle Sellerie Fix Grey in Tessuto e Pelle TEP, e all’esterno dai Cerchi in Lega da 17’’ Diamantati Black EMOTION, dagli Ski anteriori e posteriori, dai Fari Full LED e dalle caratteristiche tinte Be-Style. Il livello SPORT EDITION2è disponibile a partire da 20.250€ chiavi in mano.

KADJAR SPORT EDITION, il crossover dal design fluido e atletico, disponibile in due versioni: SPORT EDITION e SPORT EDITION2.

KADJAR SPORT EDITION si caratterizza per i seguenti equipaggiamenti barre da tetto longitudinali, privacy glass, cerchi in lega da 17” Diamantati, luci diurne a LED e volante in pelle.

Il KADJAR SPORT EDITION offre gli equipaggiamenti della SPORT EDITION aggiungendo: cerchi specifici da 19” Extreme Diamantati, selleria in tessuto ecopelle con impunture blu, e gli ski anteriori e posteriori grigio platino.

Le principali tecnologie offerte su KADJAR SPORT EDITION sono: climatizzatore automatico bi-zona, Cruise Control, Parking Camera, R-link2® compatibile con Android Auto e Apple Car Play, touchscreen da 7” con sistema di navigazione, Easy Access System II e il sedile del conducente regolabile in altezza con regolazione lombare.

KADJAR SPORT EDITION arricchisce inoltre l’offerta con: commutazione automatica abbaglianti/anabbaglianti, sedili anteriori riscaldabili, sedili posteriori richiudibili con sistema Easy Break e Visio System (riconoscimento della segnaletica stradale con allerta superamento limite e allerta superamento linea di carreggiata).