SUZUKI AL TOKYO MOTOR SHOW

Suzuki è presente al Tokyo Motor Show con sette anteprime mondiali auto e due anteprime mondiali moto, in uno spazio espositivo suddiviso in diverse aree tematiche , che hanno come filo conduttore il tema “ EXCITEMENT for Everyone, in Everywhere”.

AUTOMOBILI

e-SURVIVOR.

L'e-SURVIVOR è un SUV compatto del futuro, che eredita l'identità magnetica di Suzuki dal Jimmy e dalla Vitara. Pur mantenendo la rinomata funzionalità resa possibile dal telaio a scala e dal corpo compatto e leggero, offre nuove possibilità di azionamento a quattro ruote elettriche.

SPACIA CONCEPT

Il concetto SPACIA CONCEPT è un modello concettuale della Spacia, un miniwagon molto alto da usare con piano basso, cabina spaziosa e porte scorrevoli posteriori su entrambi i lati. È un nuovo miniwagon alto che offre un senso di eccitazione e di divertimento dal quotidiano alla guida di fine settimana con le famiglie e gli amici.

SPACIA CUSTOM CONCEPT

La progettazione dello SPACIA CUSTOM CONCEPT ha una potente impressione e presenza con la sua griglia frontale cromata di grandi dimensioni. La facilità d'uso di un miniwagon alto è combinata con un design di lusso.

XBEE (cross-bee)

Il XBEE è un crossover wagon compatto che si adatta a vari stili di vita; dal stile di vita elegante della città al tempo libero attivo nella natura. Questo nuovo genere di compact crossover wagon combina imballaggi di cabina ampia che supera la sua classe in una dimensione compatta e maneggevole con una guida drastica e funzionale di un SUV e lo abbellisce con un design di design distintivo e indimenticabile che ha resistenza e durezza di un SUV.

XBEE OUTDOOR ADVENTURE

L'XBEE OUTDOOR ADVENTURE aumenta l'attrattiva del passeggero crossover XBEE per il montaggio in scene esterne. Come una variante del XBEE progettato per coloro che amano il campeggio, l'elegante e attraente presenza si fonde con la natura e offre divertimento per usarla all'aperto.

XBEE STREET ADVENTURE

L'XBEE STREET ADVENTURE aumenta l'attrattiva del passeggero crossover XBEE nel montaggio nelle scene urbane. Destinato agli stili di vita urbani alla moda e attiva, questa nuova variante infonde il divertimento e gli appelli con la caratteristica del XBEE e si adatta perfettamente nella città.

Carry Open-Air Market Concept

Il concetto di Carry Open-Air Market è stato progettato come un camionista in un mercato open-air minitruck, con una maggiore spazio cabina e facilità d'uso. Oltre ad essere un'auto commerciale e offre ampie possibilità dal trasporto quotidiano al tempo libero. Inoltre, incorpora le funzioni che si trovano nell'elenco dei desideri di tutti.

MOTOCICLI

SV650X

La SV650X è una nuova proposta di Suzuki; una miscela di design classico cosiddetto "neo-retro" e motore / telaio moderno con le più recenti tecnologie. Una versione evolutiva del concetto di Rally SV650 che ha attirato attenzioni di visitatori a Osaka e Tokyo Motorcycle Shows nel 2016.

SWISH

L'SWISH è un'altra nuova proposta di Suzuki; scooter di base ma allo stesso tempo elegante che può persino convincere gli scooter che hanno già sperimentato con molti scooter. Lo SWISH punta a coloro che cercano una facile e agile gestione del traffico cittadino per il viaggio.

GSX-R125

Il GSX-R125, pieno formato supersport, è stato aggiunto alla famiglia GSX-R, ricondurito con la verniciatura piena che è allineata al concetto di progettazione dello stile GSX-R e alimentato da un motore a 4 valvole DOHC.

GSX-RR

La macchina MotoGP GSX-RR, in vista di realizzare elevate performance, è stata sviluppata in MotoGP, il primo campionato mondiale di corse di motociclismo di FIM, nonché di nuovi tecnologie per gli altri modelli di produzione.

Categoria: Tokio 2017