NUOVO IVECO STRALIS NP 460 E STRALIS X-WAY

Il nuovo Iveco Stralis NP 460, il camion più sostenibile di sempre, rappresenta l'unica gamma completa di veicoli pesanti a gas naturale con cambio automatizzato di ultima generazione, ideale per tutti i tipi di missione; riunisce sostenibilità, prestazioni, produttività e autonomia per affrontare le missioni a lungo raggio più impegnative. Grazie ai suoi 460 cv, il nuovo Stralis NP colpisce nel segno il mercato dei trasporti a lungo raggio nei segmenti dei trattori e cabinati, con una gamma completa che abbraccia trattori ribassati, casse mobili e trattori super leggeri ADR, oltre che con la versione X-WAY NP per la logistica dell’edilizia. Il nuovo STRALIS NP 460, il camion monocarburante con doppio serbatoio LNG, 460 CV di  potenza e  un'autonomia  fino  a  1.600  km,  dispone  delle  migliori  tecnologie  e  servizi  IVECO  dedicati all'efficienza dei consumi su strada, per ridurre il consumo di carburante fino al 15% e il costo totale di esercizio (TCO) fino al 9% rispetto ai camion diesel.

 

Il nuovo Stralis NP 460 offre potenza pura, con un'impressionante riduzione del 99% di particolato e del 60% di NOx rispetto alle norme Euro VI e, nella versione a biometano, un calo delle emissioni di CO2 pari al 95%. Inoltre contribuisce all'abbattimento dell'inquinamento acustico, grazie al suo funzionamento estremamente silenzioso, con emissioni inferiori a 71 dB. Questo rivoluzionario veicolo offre agli operatori del settore dei trasporti il vantaggio competitivo di una logistica realmente sostenibile.

 

Lo STRALIS X-WAY è la nuova gamma di IVECO, progettata specificamente per missioni di logistica edilizia e professionale, in grado di fornire il PERFETTO EQUILIBRIO per applicazioni su strada che richiedono una capacità Off Road.

 

Lo STRALIS X-WAY offre un eccezionale costo totale di esercizio (TCO) con la migliore efficienza nei consumi e nelle tecnologie su strada di IVECO, compresa la tecnologia Hi-SCR, che non richiede alcuna rigenerazione durante lo stazionamento.

 

Lo STRALIS X-WAY è all'avanguardia grazie alla tara eccezionalmente ridotta della versione Super Loader, certificato UTAC, di appena 8.845 kg, che offre il carico utile più elevato del suo segmento. Infatti può trasportare 355 kg di carico in più rispetto al miglior veicolo certificato UTAC, con un guadagno fino a 23.500 euro all'anno.

 

La modularità da record e il design orientato alla missione offrono una vasta line-up e la possibilità per i clienti di personalizzare il veicolo in base alle proprie esigenze specifiche, senza alcun compromesso.

 

La versione STRALIS X-WAY NP, alimentata con l'innovativa tecnologia IVECO a gas naturale, offre ulteriori vantaggi ambientali, uniti ai benefici per il carico utile e le prestazioni della gamma: un vantaggio nelle operazioni di logistica edilizia nei centri urbani con limitazioni per i veicoli diesel e nei cantieri che lavorano 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 con vincoli di inquinamento acustico.

Categoria: Trasporti