SCENDE IN PISTA MERCEDES-BENZ ACTROS CON 530 CV

Mercedes-Benz Truck ha scelto l’annuale appuntamento con il Weekend del Camionista, all’Autodromo Marco Simoncelli di Misano Adriatico, in concomitanza con la tappa italiana del FIA European Truck Racing Championship, per presentare Mercedes-Benz Actros equipaggiato con il nuovo OM 471 di seconda generazione da 530 CV.

Il nuovo motore offre valori di coppia elevati già ai bassi regimi, garantendo un adeguato livello di risposta in ogni ordine di marcia. Inoltre, già a partire da 950 giri/min, la nuova motorizzazione vanta un livello di coppia record, solitamente riservato a motori di cilindrata ben superiore. Il nuovo OM 471 è l’unico motore da 13 litri ad offrire la giusta risposta a tutte le esigenze di impiego, con valori di potenza ed efficienza in grado soddisfare le richieste dei clienti più attenti alla economia di gestione dei veicoli, e dei professionisti che cercano una maggiore potenza per gli impieghi più gravosi.

La gamma Truck della Stella è in grado di rispondere con la massima affidabilità, sicurezza ed efficienza alle diverse necessità dei clienti, anche grazie alla perfetta integrazione con un vero e proprio mondo di servizi dedicati. Dalle proposte finanziarie tailor made di Merfina, ai TruckStore, i centri specializzati nella gestione di veicoli industriali usati, fino agli innovativi programmi personalizzati di After Sales. Una rete di servizi in grado di assistere il cliente durante l’intero ciclo vita del veicolo, a cui si aggiunge oggi, l’Accordo Assistenza, che garantisce un’assistenza post-vendita personalizzata ai clienti Truck e la Profit Academy, la scuola di guida economica e sicura.

 

Roadstars

Novità anche per il mondo digital di Mercedes-Benz Truck che, proprio in occasione Week-End del Camionista, lancia la versione italiana del sito RoadStars, un nuovo punto di riferimento per appassionati dei truck della Stella. Sviluppata per assicurare la Best Customer Experience, la nuova piattaforma online contribuirà a rafforzare a relazione con i clienti attraverso la pubblicazione di contenuti inediti e la possibilità di interagire con post e commenti. Una nuova esperienza digitale che sarà possibile vivere in anteprima grazie ai monitor touch screen interattivi allestiti nell’area espositiva di Mercedes-Benz Truck.

Categoria: Trasporti