CUPRA LEON 2.0 TSI 300 CV

CUPRA Leon è pronta a far sorridere gli amanti delle prestazioni con l’introduzione a listino del propulsore top di gamma 2.0 TSI 300 CV con cambio automatico DSG.

 

Il propulsore turbocompresso a iniezione diretta 2.0 TSI 300 CV è l’espressione più avanzata delle performance di CUPRA. All’integrazione della funzione di bloccaggio del differenziale anteriore a regolazione elettronica, che garantisce un maggiore controllo e dinamismo su strada, è abbinata una coppia massima di 400 Nm, in grado di spingere CUPRA Leon da 0 a 100 km/h in soli 5,7 secondi. A completare il quadro si trova il cambio automatico a doppia frizione DSG a 7 rapporti con tecnologia shift-by-wire, per una cambiata fluida e reattiva e un piacere di guida senza compromessi.

 

CUPRA Leon 2.0 TSI 300 CV DSG è dotata inoltre di Dynamic Chassis Control (DCC) che, analizzando variazioni, frenate e curve, adatta elettronicamente il comportamento delle sospensioni sportive alle condizioni del manto stradale.

 

La nuova CUPRA Leon TSI 200 CV DSG è disponibile da 42.000€ chiavi in mano. Con un livello di emissioni in ciclo combinato WLTP che si attesta tra 168 e 179 g/km, la vettura è al di sotto della soglia che prevede il pagamento dell’ecotassa, come previsto nella Legge di Bilancio 2021. 

Categoria: Auto