MAZE, LA VISIONE DI URBAN MOBILITY PER MG

SAIC Design ha svelato un nuovo concept MG per celebrare il suo terzo anniversario ed esplorare una visione della mobilità urbana del futuro. 

 

La MG MAZE si rivolge alla prossima generazione di automobilisti ed esplora il futuro del trasporto urbano, portando il divertimento e lo spirito pionieristico che ha sempre contraddistinto MG. 

 

Costruito intorno alla tag line 'Get Out & Play', il concetto riunisce mobilità e gioco, guidato da un appetito del consumatore per qualcosa di fresco, audace, coraggioso ed emozionante.

 

 

La MG MAZE è una due posti urbana, compatta capace della massima agilità e funzionalità nel congestionato traffico cittadino. I suoi obiettivi principali sono l'alta tecnologia e il design emozionale.

 

 

L'esterno presenta un guscio trasparente, emulando le più avanzate console per videogioco con componenti a vista. La sua superficie esterna è fluida e dinamica, con elementi a vista del telaio e dell’architettura interna, che altrimenti rimarrebbero nascosti.

 

 

All'interno, sono stati sviluppati sedili leggeri e tecnologia UX/UI, migliorando l'aspetto di gioco e fornendo un'esperienza di guida divertente e piacevole, mentre lo sterzo è controllato non da un volante ma dallo smartphone del guidatore.

Categoria: Concept