NUOVO PIAGGIO BEVERLY

Lo scooter che ha scritto la storia della mobilità urbana si rinnova totalmente mantenendo intatto il fascino che l’ha reso uno dei prodotti più scelti e ammirati.mpiù potente senza perdere in agilità, beverly diventa un grintoso crossover capace di unire la dinamicità di un ruota alta con prestazioni da grande gt. nuova ciclistica di stampo motociclistico, abbinata ai nuovi motori piaggio hpe euro 5 nelle cilindrate 300 e 400 cc. nuova tecnologia: sistema keyless, strumentazione digitale, fanaleria full led e connettività evoluta.

 

Lanciato nel 2001, Piaggio Beverly ha rivoluzionato il mercato degli scooter di media cilindrata, introducendo un veicolo dal design accattivante, dalle prestazioni brillanti e sicurissimo non solo per le ruote di grande diametro, ma anche grazie a ciclistiche di stampo motociclistico. Il successo commerciale di Beverly è sempre stato accompagnato da costanti aggiornamenti che lo hanno mantenuto in vetta alle classifiche di vendita e dei desideri degli utenti metropolitani più evoluti.

 

 

A vent’anni dalla prima generazione, Piaggio Beverly si rinnova completamente indossando un abito ancora più moderno e contemporaneo, mantenendo però intatte le sue caratteristiche distintive, perfetta sintesi tra uno scooter ruota alta sportivo e un lussuoso GT e che lo rendono un mezzo estremamente versatile. Il nuovo Piaggio Beverly si propone perciò come lo scooter ideale per ogni utilizzo, dal commuting urbano - dove emergono agilità e maneggevolezza - fino al turismo extraurbano a medio e a lungo raggio, anche con passeggero, situazione nella quale mette in mostra stabilità, potenza e comodità a bordo al massimo livello.

Il nuovo design segue le tendenze del mondo automobilistico e pone l’accento sulla sportività: il frontale è stato totalmente ridisegnato, mentre nella vista laterale le forme morbide e sinuose che da sempre caratterizzano Beverly lasciano spazio a linee più tese e muscolose che corrono verso un posteriore più filante e proteso verso l’alto.

 

 

Sul nuovo Piaggio Beverly debuttano due nuove potenti motorizzazioni Euro 5 della famiglia hpe - High Performance Engine - di 300 e 400 cc, capaci di erogare rispettivamente

19 e 26 kW. Propulsori modernissimi abbinati a una ciclistica estremamente efficace e ulteriormente evoluta nel comparto sospensioni, garanzia di performance, doti dinamiche e piacere di guida ai massimi livelli.

Piaggio Beverly si evolve anche sul fronte della tecnologia, introducendo il sistema keyless, che consente di avviare il veicolo tenendo comodamente in tasca il telecomando.

Piaggio Beverly è disponibile in due allestimenti: Beverly, con finiture ricercate ed eleganti, e Beverly S, caratterizzato da un’impronta ancora più sportiva.

Categoria: Moto