SUZUKI LANCIA IL V-STROM 650 MY2020

La Suzuki V-Strom 650 sta riscuotendo in questo 2019 un successo straordinario. Nei primi otto mesi dell’anno si è affermata come la best-seller della gamma moto di Hamamatsu sul mercato italiano, dove da gennaio a fine agosto è stata venduta in quasi un migliaio gli esemplari. Su scala globale, invece, la Sport Enduro Tourer media di casa Suzuki si avvicina a uno storico traguardo, con le varie generazioni prodotte dal 2004 a oggi le vendite sono ormai prossime a totalizzare le 200.000 unità.

A dare un ulteriore impulso alle vendite arriveranno nei prossimi giorni presso la rete Suzuki alcune delle nuove colorazioni 2020. Queste livree affiancheranno quelle già a listino e amplieranno la gamma offrendo più possibilità di scelta ai clienti. 

Per l’allestimento standard con cerchi in lega, la novità è rappresentata da un’elegante tonalità di Grigio, che si aggiunge al Bianco, al Rosso e al Nero già disponibili nella gamma. Nel caso invece della variante XT con cerchi a raggi debuttano il Nero e il Blu, che si aggiungono al Bianco, al Giallo e al Rosso e offrono nuove alternative a chi desidera una moto più grintosa.

 

La Spor Enduro Tourer media di Suzuki rappresenta il punto di riferimento tra le crossover di media cilindrata, tra cui svetta per fruibilità e piacere di guida grazie a un impareggiabile equilibrio. Che si tratti di raggiungere il posto di lavoro attraversando la città o di scalare un passo alpino, affrontando anche a pieno carico un tornante dopo l’altro, la V-Strom si dimostra sempre una splendida compagna di viaggio, fedele e affidabile.

Per raggiungere questo risultato i tecnici Suzuki hanno saputo trovare il bilanciamento ideale tra il telaio e il motore Euro 4 da 71 cv e hanno poi corredato la moto con dispositivi tecnologici avanzati, capaci rendere il suo impiego più semplice e gradevole. La V-Strom 650 dispone per esempio del Suzuki Easy Start System, che avvia il motore con un semplice sfioramento del pulsante di start, e del Low RPM Assist, che stabilizza il regime quando si rilascia la frizione in partenza e nella marcia a bassa andatura. Per la guida brillante o sui fondi a bassa aderenza la bicilindrica di Hamamatsu può poi contare su un Traction Control di ultima generazione, regolabile su due livelli e disattivabile.

Categoria: Moto