U-BOAT WORX HA RIVELATO IL DESIGN DEGLI INTERNI PER NAUTILUS YACHT SUBMARINE

Il #design è realizzato in collaborazione con Officina Armare.



Il Nautilus è la nave da avventura per eccellenza.



Serve sia come yacht privato che come sottomarino perfettamente funzionante.



Capace di immergersi fino a 150 metri e di coprire un'autonomia di 3.200 miglia nautiche.



U-Boat Worx ha rilasciato il #design degli interni per il sottomarino #nautilusyacht, creato in collaborazione con lo studio di #design di fama mondiale, Officina Armare.


 

Il Nautilus funge sia da yacht privato che da sottomarino perfettamente funzionante, in grado di immergersi fino a 150 metri e coprire un'autonomia di 3.200 miglia nautiche.


 

Il superyacht sottomarino è l'ultima miscela di tecnologia e lusso, e il suo interno non fa eccezione. Con un focus sul comfort e sullo stile contemporaneo, Officina Armare ha creato uno spazio spettacolare che integra perfettamente tecnologia all'avanguardia ed eleganti elementi di #design.


 

Il Nautilus dispone di camere spaziose e ben arredate, una splendida cabina armatoriale con bagno privato e una sala di osservazione nel mezzanino che offre viste panoramiche sul mondo sottomarino. Lo spazio centrale, il Saloon, è il luogo perfetto per rilassarsi, intrattenere o lavorare.


 

Il salone del ponte principale e quello di prua sono anche luoghi ideali per rilassarsi e godersi un drink mentre si galleggia e si naviga in superficie.

 



Il Nautilus è dotato di una palestra all'avanguardia completa di tapis roulant, cyclette e pesi, mentre la terrazza solarium è dotata di bar e vasca idromassaggio.


 

Il sistema di propulsione diesel-elettrico e il sistema di batterie al litio garantiscono la massima efficienza.

 



Il Nautilus è stato progettato per esplorare le destinazioni più esclusive e remote della Terra, rendendolo la nave da avventura per eccellenza. Ispirato al romanzo classico di Jules Verne, "Ventimila leghe sotto i mari", il Nautilus è un capolavoro di ingegneria e #design .

 



Secondo Bert Houtman, CEO di U-Boat Worx , "Il Nautilus incarna l'ultima combinazione di lusso e innovazione. La nostra collaborazione con Officina Armare ha portato a una nave davvero eccezionale. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di condividere le meraviglie del mondo sottomarino con le persone nel modo più sicuro, lussuoso e confortevole possibile. Il Nautilus è la realizzazione di quella visione. Vi invitiamo a venire a provare l'emozione dell'esplorazione subacquea in prima persona, a bordo di questa nave unica nel suo genere."

 



A proposito di #uboatworx

 

Per secoli, i Paesi Bassi sono stati sinonimo di innovazione marittima di livello mondiale. #uboatworx continua con orgoglio questa tradizione guidando il mercato globale dei sommergibili.
Da quando siamo diventati leader del settore nella #progettazione, costruzione e operazioni di sottomarini, consideriamo i nostri impegni per la sicurezza, la qualità e il servizio come le ragioni principali del nostro continuo successo. Il desiderio di esplorare il profondo esiste fin dagli albori dell'umanità.



La divulgazione delle immersioni SCUBA ha portato gli oceani a portata di mano. A differenza delle immersioni subacquee, un sommergibile con equipaggio può portarci più in profondità, in sicurezza e comfort, senza alcun rischio di decompressione. Il sogno di creare un sommergibile superiore, a disposizione del grande pubblico, è iniziato negli anni '80.

Bert Houtman, fondatore di #uboatworx, ebbe l'idea rivoluzionaria di creare sommergibili che non sarebbero stati utilizzati solo dai militari o dai grandi istituti di ricerca oceanografica, ma anche dal settore privato. Si rese conto che per farlo, aveva bisogno di costruire il proprio.


Categoria: Nautica