MOMODESIGN VINCE IL COMPASSO D’ORO ADI 2020 PER IL PROGETTO AERO

La giuria internazionale del XXVI Premio Compasso d’Oro ADI 2020 ha assegnato il premio più prestigioso per il design italiano a Momodesign per il progetto AERO.

 

AERO nasce dalla visione di MOMODESIGN di proiettare il marchio nel futuro della mobilità con un casco moto dotato di una grande aerodinamicità, un movimento visiera innovativo brevettato, un sistema di ventilazione intelligente. L’assenza di un attacco visiera esterno conferisce al casco un design lineare ed essenziale, che rende riconoscibile la sua forma, pensata come un’unica entità.

 

Grazie al suo design innovativo conferisce a chi lo indossa ampia visibilità, silenziosità e maggiore sicurezza.

 

Realizzato con un sistema di ventilazione intelligente attivabile con una app, AERO diventa un elemento “attivo” per aumentare il comfort e la sicurezza dell’utilizzatore.

 

L’impegno del Centro Stile MOMODESIGN sui temi dell’innovazione, della ricerca e della sicurezza rappresentano il punto fermo della strategia del marchio.

 

Con AERO, MOMODESIGN porta al debutto una nuova generazione di caschi, superando i suoi canoni, coniugando design innovativo ed elevata funzionalità. Un design orientato alla funzionalità e alla sicurezza dove connettività, grande aerodinamica e gestione termica diventano i punti di forza di questo casco moto.

 

Da oggi AERO è esposto all’ADI Design Museum di Milano.

Categoria: Life Style