MAZDA CX-30: ANTEPRIMA NAZIONALE AL SALONE DELL’AUTO DI TORINO PARCO VALENTINO 2019

La Mazda CX-30, lunga 4,39 metri, si posiziona per dimensioni e caratteristiche tra la Mazda CX-3, il city crossover, e la Mazda CX-5, il SUV symbol di casa Mazda, andando a presidiare l’importante area di mercato dei crossover compatti ove Mazda non era presente. Dotata di serie dei più avanzati sistemi di assistenza alla guida i- Activsense, fari a LED con controllo automatico, sistema infotainment di nuova generazione con display da 8.8” e navigatore integrato, la Mazda CX-30 si candida per cifra tecnologica, qualità ma anche completezza delle dotazioni al ruolo di benchmark nel segmento dei crossover compatti.

 

Il compact crossover di Casa Mazda sarà disponibile con una gamma di motori benzina ibrido, diesel e il rivoluzionario propulsore benzina Skyactiv-X, anch’esso ibrido grazie alla tecnologia Mazda M Hybrid. Tutte le motorizzazioni potranno essere associate alla trasmissione manuale o automatica e alla trazione a due o a quattro ruote motrici. La Mazda CX-30 arriverà nelle concessionarie italiane a settembre con un listino compreso tra i 24.750 e i 33.950 Euro.

 

 

Anche quest’anno il Salone di Torino Parco del Valentino si preannuncia una tappa importante per il mondo automotive e per Mazda in particolare: un appuntamento immancabile per gli appassionati di motori e per tutti i fan della Casa di Hiroshima.