DAF FESTEGGIA IL 250.000° SUPER SPACE CAB CON UN'EDIZIONE SPECIALE

DAF Trucks presenta il modello XF Super Space Cab Celebration Edition. Con questa elegante versione decorata della cabina più grande e confortevole presente sul mercato, DAF intende celebrare la produzione del 250.000° DAF XF con Super Space Cab. Gli interni elegantemente rifiniti, prevedono di serie gli interni in pelle

 

La cabina dell'ultimo modello DAF XF Super Space Cab rappresenta per ogni conducente il posto ideale in cui lavorare, vivere e riposare. Design ergonomico impareggiabile,  decorata  in  modo  splendido  ed  estremamente  spaziosa.  La  cabina ha un volume non inferiore a 12,6 m3, cosa che la rende la più spaziosa disponibile       sul mercato. La XF Super Space Cab offre un impressionante spazio in altezza, pari        a 2,23 metri e con non meno di 925 litri di spazio per lo stivaggio. È equipaggiata con due ampi letti, quello inferiore largo 80 cm e lungo 2,20 metri con materasso Xtra Comfort di serie. Non è un caso che la metà dei veicoli DAF XF venga ordinata con Super  Space  Cab.

 

Il modello DAF XF Super Space Cab Celebration Edition è disponibile nelle varianti con trattore 4x2 FT e 6x2 FTG, nonché in tutte le configurazioni disponibili per cabinato. Per quanto riguarda la motorizzazione, è possibile scegliere il motore PACCAR MX-11 da 330 kW/450 CV o il motore PACCAR MX-13 da 355 kW/480 CV o 390 kW/530 CV.

 

Le finiture di questa versione "speciale" sono specifiche per ciascun paese: ogni  versione è configurata in base alle specifiche preferenze del mercato ma tutte le   versioni Celebration Edition sono dotate di splendidi interni Exclusive, inclusi gli   interni in pelle. Il letto dispone sempre di materasso DAF Xtra Comfort da 15 cm per     il massimo comfort. Inoltre sono di serie il sistema di navigazione rapido DAF TNR, il comando della climatizzazione più esteso, che include il controllo dalla parete  posteriore e il frigorifero.

Categoria: Trasporti