ACURA PRESENTA LA TLX TYPE S PMC EDITION A PRODUZIONE LIMITATA NELLA MINACCIOSA VERNICE GOTHAM GREY MATTE
Limitata a sole 50 unità, la #gothamgraytlxtypespmcedition verrà lanciata il mese prossimo
La sorprendente vernice opaca Gotham Grey precedentemente offerta solo sulla supercar NSX Type S
Acura sta creando 50 edizioni TLX Type S PMC assemblate a mano rifinite con vernice opaca Gotham Grey, il colore caratteristico della supercar NSX Type S del marchio ad alte prestazioni. La vernice unica utilizza una finitura metallica opaca trasparente per conferire al TLX Type S un aspetto ancora più sinistro. Rispecchiando la produzione di 50 modelli Gotham Grey NSX Type S costruiti per il mercato statunitense, le 50 berline ad alte prestazioni realizzate a mano entreranno in produzione il mese prossimo presso il Performance Manufacturing Center (PMC) dell'azienda in Ohio 4 e arriveranno presso rivenditori selezionati questa primavera al prezzo di $ 65.000.
Gli elementi di design degli esterni esclusivi di TLX Type S PMC Edition includono la vernice Berlina Black per le maniglie delle porte e parte della decorazione della soglia inferiore. Inoltre, i cerchi leggeri da 20 pollici con raggi a Y ispirati a NSX sono rifiniti in Berlina Black, mentre uno spoiler a labbro del coperchio del ponte in fibra di carbonio lucido, un diffusore posteriore in fibra di carbonio, un bordo inferiore del sottoporta e quattro terminali di scarico cromati neri completano il look più aggressivo. Anche il badge esterno nero lucido TLX, Type S e SH-AWD è di serie.
All'interno, la TLX Type S PMC Edition si distingue ulteriormente per i pannelli di rivestimento interni in fibra di carbonio, i sottoporta illuminati e i tappetini premium con badge Type S e rilegatura colorata. Un sorprendente interno in pelle Red Milano è in contrasto con cuciture nere e inserti in Ultrasuede®. La console inferiore è impreziosita da una targa seriale numerata individualmente per designare la TLX Type S PMC Edition 2023 come veicolo in edizione limitata (1 su 50) realizzato a mano presso il Performance Manufacturing Center.
La #gothamgraytlxtypespmcedition 2023 segue le precedenti edizioni PMC e la supercar NSX, tutte realizzate a mano dai maestri tecnici del Performance Manufacturing Center. Dopo il processo di assemblaggio manuale, ogni edizione PMC riceve lo stesso processo di controllo qualità applicato a NSX, tra cui un controllo al banco prova, un'ispezione della vernice e una simulazione su strada accidentata. Per proteggere la vernice durante la spedizione, le edizioni PMC sono avvolte in una copertura per auto appositamente progettata e trasportate ai concessionari #acura tramite trasportatori chiusi per auto singola.
2023 #gothamgraytlxtypespmcedition Dettagli:
Assemblato a mano presso il Performance Manufacturing Center (PMC)
Dipinto in Gotham Grey con finitura metallizzata opaca
Spoiler a labbro e diffusore posteriore in fibra di carbonio lucido
Cerchi leggeri Berlina Black con razze a Y e dadi neri
Pneumatico estivo Pirelli P-Zero ad alte prestazioni (255/35)
Berlina Maniglie delle porte nere
Guarnizione del davanzale laterale
Terminali di scarico quadrupli nero-cromati
Stemmi esterni TLX, Type S e SH-AWD nero lucido
Interni in pelle Milano rossa con cuciture a contrasto nere e inserti in Ultrasuede®
Volante riscaldato a fondo piatto
Pannelli interni in fibra di carbonio
Minigonne laterali Type S illuminate
Tappetini premium con badge Type S e rilegatura rossa
Targa seriale numerata unica PMC Edition