BIRÒ SPONSOR DEL CONCORSO LIRICO INTERNAZIONALE DI PORTOFINO

Per l’occasione l’azienda di Pordenone farà vivere un’autentica Birò Experience ai propri clienti.

Estrima S.p.A.(www.estrima.com) - società italiana attiva nel settore della micromobilità elettrica e nata a Pordenone nel 2008 – sarà di nuovo sponsor di CLIP, il Concorso Lirico Internazionale di Portofino, che si terrà nella rinomata città ligure dal 18 al 23 luglio 2023.

CLIP è un concorso di canto lirico internazionale che si pone l’obiettivo di scoprire e sostenere giovani talenti. Giunto quest’anno all’ottava edizione, in pochi anni ha richiamato nella splendida località della riviera di levante cantanti da oltre 70 nazioni diverse, diventando un punto di riferimento nel mercato della lirica internazionale. Grazie a una giuria di sovrintendenti e direttori artistici dei principali teatri d’opera europei, CLIP rappresenta un ponte concreto e particolarmente efficace tra il Concorso e il mondo del lavoro per questi giovani talenti.

Estrima quindi, come azienda dinamica e visionaria, non poteva mancare, vista anche la sua crescente presenza nell’area del Tigullio grazie al lancio del servizio Birò Share.

Durante i sei giorni di musica, ci sarà la possibilità di conoscere Birò, il più piccolo veicolo elettrico a quattro ruote, grazie a uno speciale stand allestito per l’occasione al molo Umberto I di Portofino

Si potrà entrare in contatto diretto con il mondo Birò, fissare appuntamenti dedicati, prenotare test ride e vivere a pieno la Birò Experience, in un contesto di alto livello.

Anche quest’anno Birò inviterà i propri clienti alla Finale di CLIP che si terrà il 21 luglio presso il Teatro Sociale di Camogli.

CLIP rappresenta un’occasione perfetta per testare il Birò in un contesto di alto livello, conoscere il servizio Birò Share ed avvicinarsi a Birò, il veicolo elettrico a quattro ruote più agile e pratico per parcheggiare ovunque, in pochissimo spazio.

Categoria: Life Style