DEBUTTO IN ITALIA DEL MARCHIO DFSK
Il marchio cinese DSFK, Brand già presente il 70 paesi nel mondo arriva ufficialmente nel nostro Paese grazia China Car Company, società con sede operativa a Prato e sede legale a Livorno che, a partire dalla fine dello scorso 2023, è l’unico importatore e distributore ufficiale in Italia della gamma di automobili DFSK, e presenta subito le novità rappresentate dal cavallo di battaglia Glory con la versione top 600 e dalla prima ibrida-plugin denominata E5.
Prima di addentrarci nelle specifiche due novità di prodotto, preme evidenziare come la composizione della gamma offre un’ampia scelta di modelli con motorizzazione termica, a ragione del fatto che gran parte dei clienti italiani resta orientata nella scelta di un prodotto tradizionale, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Inoltre, le vetture DFSK possono essere dotate dell'impianto GPL che riduce fortemente i consumi oltre a limitare l'emissione di CO2.
GLORY 600
Questo “intelligent family SUV” di segmento D, unisce un design raffinato a prestazioni elevate, offrendo una guida sicura e confortevole su ogni tipo di percorso. Va a completare la “numerosa famiglia” Glory.