LEXUS LBX: DA OGGI SI PUO’ PRENOTARE IL NUOVO SUV COMPATTO
Dal 3 luglio al 30 settembre sarà possibile prenotare online il nuovo Lexus LBX, concepito e realizzato su misura per soddisfare le preferenze e gli stili di vita dei clienti europei.
Le prenotazioni possono essere effettuate tramite il sito www.lexus.it, nella pagina dedicata. La produzione di LBX inizierà alla fine del 2023 e le prime auto saranno consegnate a partire da febbraio 2024.
LBX Original Edition
L’Italia presenterà LBX con la serie limitata Original Edition, prenotabile online.
Saranno realizzati per l’Europa circa 1.500 esemplari, che offrono caratteristiche di stile e di design esclusive come la finitura nera opaca per i cerchi in lega da 18”, dettagli silver sulla parte anteriore e posteriore e badge "Original Edition" sul portellone posteriore. Gli interni sono in pelle e ultrasuede Black & Dark Grey con finiture in tinta.
Nell’ultimo trimestre dell’anno, Lexus aprirà i listini e la commercializzazione di tutte le altre atmosfere di LBX: Elegant, Relax, Emotion e Cool.
Experience 360°
Un configuratore online 3D è già disponibile su configuratore 3D Lexus LBX ed offre ai clienti un'esperienza virtuale a 360 gradi, come se stessero esplorando un'auto reale. Aprendo le porte ed entrando nell’auto, potrà scegliere le finiture interne, la gamma di diversi colori e le caratteristiche distintive. Questa esperienza ravvicinata e dettagliata permetterà ai clienti di scegliere l’atmosfera che più rispecchia la loro personalità.