JAGUAR LAND ROVER AL SALONE DELL’AUTO DI TORINO
Anche quest’anno Jaguar Land Rover ha aderito all’appuntamento open air del Salone di Torino sia con 3 modelli in esposizione - una Jaguar e due Land Rover – che con la prima tappa del Jaguar Art of Performance Tour e del Land Rover Above and Beyond Tour. I due Tour itineranti hanno permesso ai visitatori di ammirare da vicino i modelli dei due marchi britannici e di effettuare un’esperienza di guida unica, a bordo delle vetture presenti, affiancati da driver professionisti.
In un connubio fra eleganza e prestazioni, i modelli Jaguar e Land Rover in esposizione erano sono:
Jaguar F-Type 400CV: la due posti sportiva con tutta la leggerezza dell’alluminio, che mantiene il comfort e l’intrinseca dualità caratteriale di tutte le vetture Jaguar, ma capace di sfruttare al meglio il suo potenziale, con un nuovo look e la nuova motorizzazione.
Nuova Discovery: estremamente seducente, la Nuova Discovery si presenta con capacità ineguagliate e tecnologie senza paragoni. Progettata per offrire ai clienti Land Rover lo stile di vita desiderato, è il miglior SUV per la famiglia.
Range Rover Velar: ultima arrivata nella famiglia Range Rover, Velar si posiziona tra Range Rover Evoque e Range Rover Sport. Presentata in Italia durante la Design Week di Milano, infonde al brand una nuova dimensione di glamour, modernità e raffinata eleganza.
L’area espositiva dedicata a Jaguar Land Rover è stata impreziosita dalla prestigiosa firma di Carlo Pignatelli che, al Parco del Valentino, nella città in cui il suo atelier nacque oltre quarant’anni fa, ha vestito le modelle dei due brand Jaguar e Land Rover con abiti della linea Carlo Pignatelli Cerimonia Donna, infondendo suggestive note glamour e lifestyle al contesto proposto.