IL GRUPPO RENAULT ALLA 5° EDIZIONE DEL PARCO VALENTINO MOTORSHOW D TORINO

In occasione della 5° edizione del Parco Valentino Motorshow di Torino, aperto al pubblico dal 19 al 23 giugno Renault presenta Nuova CLIO.

Nel corso della manifestazione, la gamma Renault sarà disponibile anche con i test drive di Renault ZOE, la berlina compatta 100% elettrica, tecnologica e versatile più venduta in Italia.

Sempre innovativa e tecnologica, Nuova CLIO è CONNESSA, AUTONOMA e IBRIDA, nella cornice di un design interno rivoluzionario e di un design esterno più moderno ed elegante.

Il design esterno di Nuova CLIO viene mantenuto nelle sue forme vincenti, con una componentistica rinnovata al 100%, per un design ancora più iconico e sempre più moderno ed elegante.

La rivoluzione si compie negli interni e nella tecnologia a bordo: Smart cockpit con display multimediali touchscreen EASY LINK fino a 9,3’’, Driver Display digitali, nuova plancia avvolgente con nuovi materiali e finiture di qualità, e nuovi sedili completamente ridisegnati compongono la ricetta vincente dell’abitacolo.

Nuova CLIO è il primo veicolo della gamma Renault ad esser dotato di dispositivi che permettono la guida autonoma di 2ndo livello. Con il sistema Highway and Traffic Jam Companion (per la prima volta su un veicolo Renault), Nuova CLIO dispone della frenata e ripartenza automatica (da 0 a 170 km/h) che si combina, nello stesso intervallo di velocità, all’azione del Cruise Control adattivo, nonché (da 70 a 180 km/h) al sistema di mantenimento della corsia.

CLIO è il primo modello ibrido della gamma Renault, che arriverà nel primo semestre 2020 e debutterà la prima motorizzazione ibrida E- TECH full hybrid. Nuova CLIO E-TECH percorrerà fino al 80% dei percorsi urbani con i 2 motori elettrici, permettendo una riduzione dei consumi fino al 40%.

Prezzi a partire da 14.400 euro

DACIA

Techroad è la quinta serie speciale per Dacia: oltre al tradizionale value for money, caratteristico di Dacia, grazie al contenuto prodotto offerto al miglior prezzo possibile, porta nuovi elementi di design e tecnologia all’interno della gamma Dacia.

La Serie Speciale Techroad si distingue esteticamente per due nuove tinte esclusive: Rosso Fusion e Grigio Magnete.

Duster adotta inoltre cerchi in lega da 17’’ Maldive diamantati, specchietti Shiny Black con stripping rosso e badge TECHROAD.

Su Duster questa serie speciale integra uno stripping laterale firmato TECHROAD. Nell’abitacolo di tutti i modelli, la nuova linea Dacia propone sellerie rivisitate e nuove finiture interne in tinta con il Rosso Fusion.

Ben equipaggiata, la serie speciale dispone di tutte le dotazioni necessarie sia per un contesto urbano che per la vita outdoor, come il sistema Media Nav Evolution compatibile con Apple CarPlay e Android AutoTM, di serie sulla nuova linea TECHROAD. Duster presenta inoltre, oltre al climatizzatore automatico, la Multiview Camera ed il sistema Keyless Entry, grazie al quale è possibile aprire e chiudere le portiere senza l’utilizzo delle chiavi.

La serie speciale Techroad con il suo look dinamico, i suoi interni ancora più energici e la sua tecnologia on the road, viene proposta al cliente con un prezzo sempre interessante: Duster Techroad viene infatti proposto a 800€ in più rispetto alla versione Prestige, posizionandosi così in una nuova fascia di prezzo che strizza l’occhio verso clienti sempre più esigenti e attenti.