ROYAL ENFIELD

Royal Enfield, leader mondiale nel segmento delle motociclette di media dimensione (250-750 cc), stupisce nuovamente il pubblico di appassionati delle due ruote presentando le sue moto iconiche e una selezione di progetti customopera dei più celebri atelier internazionali.

Dalla Classic alla nuova Bullet Trials immessa sul mercato a settembre 2019, passando per le Twin (Interceptor e Continental GT) lanciate proprio a EICMA nel 2018 e la celebre Himalayan – di cui vengono presentate 3 inedite colorazioni.

Punta di diamante dell’edizione 2019 di EICMA sono 6 progetti custom alla loro prima apparizione sul mercato italiano, realizzati da atelier specializzati insieme al team tecnico Royal Enfield.

Il design semplice e senza complicazioni dei modelli del marchio è infatti da sempre mezzo di espressione e fonte di ispirazione per gli “scultori delle motociclette” che trovano materia fertile per esplorare nuove frontiere della personalizzazione, combinando creatività e tecnologie contemporanee su prodotti che rimangono senza tempo.

Categoria: EICMA 2019