KEEWAY SIXTIES 300I

Un omaggio al decennio della musica rock e dei colori molto vivaci: il Sixties 300i ti porterà fuori dagli schemi mettendo in mostra il tuo lato più trendy.

Utilizzando un approccio inedito per gli scooter rétro, il Keeway Sixties 300i mette lo stile in primo piano. Il design, compatto e riconoscibile, è valorizzato da esclusivi dettagli come la decorazione flottante su parafango, la griglia anteriore con luci di posizione integrate, la parte posteriore affusolata e le pedane retraibili per il passeggero. Il portapacchi posteriore integra lateralmente le maniglie per il passeggero.



Mentre l’estetica richiama uno stile vintage, la progettazione del Sixties 300i si avvale delle tecnologie più avanzate per offrire le migliori prestazioni. Entrambi i fari e gli indicatori di direzioni sono dotati di luci a LED. Il blocco multifunzione della serratura per inserire la chiave concentra comodamente in un unico blocchetto i comandi di avviamento, l’apertura del vano sottosella e l’inserimento del bloccasterzo.





Dietro il suo aspetto rétro, il Sixties 300i offre il piacevole sound delle prestazioni al passo con i tempi. Il motore 4 tempi da 278,2 cc è dotato di sistema di raffreddamento a liquido. I 14,0 kW di potenza e i 22 Nm di coppia erogati sono più che sufficienti a trasformare il Sixties 300i in uno scooter esuberante, seppur leggero e maneggevole. La trasmissione automatica CVT e gli pneumatici da 120/70-12 lo rendono agile e facile da guidare in città. I freni a disco Nissin con tecnologia ABS Bosch anteriore e posteriore permettono di divertirsi alla guida nel modo più sicuro possibile.




Altra caratteristica unica rispetto agli scooter dello stesso segmento, è la sella con sedute separate per pilota e passeggero che fornisce l’equilibrio perfetto tra stile e comfort. Il Sixties 300i è disponibile in due colorazioni: nero e bianco, entrambe con ruote nere.


Categoria: Moto Elettriche