PRINCESS S80
Princess S80 è la nuova ammiraglia della gamma S Class Sportbridge. Progettato con Olesinski e lo studio italiano Pininfarina, offre un design moderno e finiture raffinate.
Il concetto dell’S80 si concentra su un vasto ponte principale in teak senza compromessi, ideato con tre aree distinte per prendere il sole, rilassarsi e pranzare, utilizzabili contemporaneamente senza conversioni.
Il pozzetto include una piattaforma da bagno elettroidraulica, il garage che può contenere un tender 435, due prendisole gemelli mai stati così ampi e sedute lounge con un grande tavolo da pranzo.
Le porte scorrevoli e la grande finestra apribile collegano l’esterno con l'interno, creando un naturale flusso attraverso il main deck. Lo sportbridge ha una superficie di quasi 30 m2 e ha aree di seduta a U, postazione di comando ed è dotato di Bimini idraulico o hardtop. Il ponte inferiore ospita quattro cabine con bagno privato. A poppa gli alloggi per due o tre persone di equipaggio. L'S80, con motori MAN V-12 da 1.900 o 2.000 CV, raggiunge la velocità massima di 33 nodi.