SALONE DI GINEVRA 2024: ARRIVA MICROLINO LITE

Presentata nel suggestivo contesto del Salone dell'Auto di Ginevra da Micro, - l'innovativo produttore svizzero di veicoli elettrici – e importata e distribuita in esclusiva sul territorio italiano dal Gruppo Koelliker, Lite è la versione L6e della microcar più cool del momento: Microlino.

Progettata per rendere le soluzioni di mobilità sostenibile accessibili a un pubblico più ampio, la versione L6e offre la stessa autonomia della variante già disponibile sul mercato italiano, ma con la differenza che la velocità massima è limitata ai 45 km/h.


Microlino mantiene tutte le caratteristiche di design che la rendono unica, ma implementa sulla versione Lite elementi particolari che la differenziano dalla variante già presente sul territorio.


Una fresca combinazione di colori enfatizza il concetto contemporaneo del veicolo, mentre dettagli in un vivace arancione danno al design un tocco energico.

Disponibile in due varianti di colore, Venice Blue e Berlin Anthracite, Microlino Lite apre nuove rotte di mobilità per le persone a partire dai 14 anni, con patente di guida AM.


Con la sua carrozzeria autoportante in acciaio ad alta resistenza, Microlino Lite stabilisce nuovi standard in termini di dinamica di guida e sicurezza nella sua classe di appartenenza. Con un'autonomia di base di circa 100 km, che può essere estesa fino a 180 km, è la microcar perfetta per un uso quotidiano.


Completata dal tetto apribile e un pratico bagagliaio fino a 230 litri, offre un pacchetto unico in tutti gli aspetti. Anche Lite è 100% made in Italy, costruita nello stabilimento Microlino nel cuore dell'Europa, a Torino.

Microlino Lite sarà ordinabile da aprile, con un prezzo di partenza di 17.900€.