MAZDA PRESENTA LA CX-30 2024
Mazda presenta la CX-30 2024 con sistemi di sicurezza, design e infotainment migliorati. La Casa di Hiroshima è orgogliosa di annunciare l’ultima serie di perfezionamenti per la CX- 30, testimonianza dell’eccellente artigianato giapponese che vanta numerosi miglioramenti, tra cui la gamma colori rivista e gli aggiornamenti per i sistemi di sicurezza e infotainment, che mettono tecnologia e praticità a portata di mano di chi la guida.
La CX-30 2024 include quattro funzioni di sicurezza attiva recentemente evolute, che lavorano in tandem per garantire la massima sicurezza: l’aggiunta del Distracted Driver Alert, una migliore frenata di emergenza autonoma (AEB) notturna, una maggiore precisione del sistema Intelligent Speed Assist (ISA) e miglioramenti al sistema di supporto alla guida in colonna (CTS - Cruising & Traffic Support).
La CX-30 2024 è dotata anche di importanti aggiornamenti di sicurezza per proteggere dalle minacce informatiche che rendono ora l’auto più sicura che mai.
La CX-30 2024 vanta le più recenti funzioni di infotainment Mazda Connect, comprese quelle per lo smartphone. Le istruzioni di navigazione di Apple CarPlay e Android Auto possono ora essere visualizzate sull’Head Up Display, una novità assoluta per Mazda, che aumenta la sicurezza e la comodità per i conducenti, consentendo loro di tenere gli occhi sulla strada mentre ricevono le informazioni di navigazione essenziali.
Sono ora disponibili entrambe le versioni wireless di Apple CarPlay e Android Auto, rendendo in questo modo più semplice che mai la connessione del telefono all’auto. La CX-30 aggiornata è dotata di un pad di ricarica wireless1, assicurando così che il dispositivo utilizzato rimanga completamente carico durante i lunghi viaggi senza la necessità di cavi di ricarica.
Il display centrale è stato ingrandito, passando da 8,8 a 10,25 pollici, consentendo al conducente di leggere più facilmente le informazioni in tempo reale, mentre la visualizzazione delle mappe di navigazione è ampliata grazie alle cornici trasparenti del display.
La CX-30 2024 è disponibile con le motorizzazione ibride e-Skyactiv G tutte dotate di tecnologia Mazda M Hybrid e sistema di disattivazione dei cilindri con potenze di 122 CV e 150 CV ed e-Skyactiv X anch’essa con tecnologia Mazda M Hybrid con 186 CV, tutte associate a trasmissione manuale o automatica. Le motorizzazioni e-Skyactiv G 150 CV ed e-Skyactiv X sono disponibili anche con trazione integrale i-Activ AWD.
La CX-30 2024 è già ordinabile negli showroom Mazda con un listino compreso tra i 27.850 euro della versione Prime Line e-Skyactiv G da 122 CV fino ai 34.950 euro previsti per la versione Homura e- Skyactiv X 186 CV con trazione integrale i-Activ AWD. Le prime consegne inizieranno dal mese di settembre 2023 e, per dare il benvenuto alla CX-30 2024, Mazda ha deciso di lanciare una promozione speciale: il “Welcome Bonus”. Per tutti i contratti sottoscritti dal 14 al 30 giugno 2023, Mazda offrirà su tutta la gamma 2 tagliandi omaggio con il Servizio di manutenzione programmata Service Plus Essence in caso di acquisto con la formula finanziaria Mazda Advantage. La promozione è valida in aggiunta a tutte le campagne promozionali in essere.