ROLLS-ROYCE SPECTRE
Dal 30 agosto 2023, i mecenati del lusso si riuniranno al Blenheim Palace, nell'Oxfordshire, per uno degli ultimi momenti salienti dell'estate nel calendario del lusso: Salon Privé. In riconoscimento di questo incontro altamente esclusivo, Rolls-Royce Motor Cars presenterà Spectre, la prima super coupé completamente elettrica ultralusso al mondo, e Ghost, il prodotto di maggior successo nei 119 anni di storia del marchio. Ognuna di queste bellissime commissioni è indicativa dell'ampia portata delle competenze artigianali, di design e di ingegneria del marchio.
Spectre rappresenta una nuova entusiasmante era per il marchio di lusso leader a livello mondiale: l'inizio di un'audace era completamente elettrica. Quasi due anni fa, Rolls-Royce Motor Cars ha fatto un annuncio storico, dichiarando il proprio impegno a favore della tecnologia elettrica: nel 2023, il marchio lancerà la sua prima auto completamente elettrica, ed entro la fine del 2030 l'intero portafoglio di automobili del marchio sarà completamente elettrico.
Da questo importante annuncio, Spectre ha intrapreso un viaggio straordinario, sottoponendosi a un rigoroso programma di test, in condizioni e temperature estreme, percorrendo 2,5 milioni di chilometri, simulando più di 400 anni di utilizzo. Spectre ha ricevuto feedback estremamente positivi anche dai media di tutto il mondo, dopo il suo lancio globale in California all'inizio di questa estate.
Al Salon Privé di quest'anno, Spectre sarà presentata in una brillante espressione di Witterings Blue con una vibrante Mandarin Coachline, illustrando l'essenza contemporanea ma lussuosa che esiste nel cuore stesso di Rolls-Royce Motor Cars. Aprendo le porte, ci si imbatte in una suite interna di Charles Blue, compensata con mandarino applicato sui profili dei sedili e sui poggiatesta con monogramma.
Oltre al Witterings Blue Spectre che occuperà il posto d'onore davanti e al centro dello stand, Rolls-Royce Motor Cars è lieta di confermare che un secondo Spectre sarà esposto all'evento. Una commissione davvero elegante e audace presentata in Chartreuse e Black Diamond, con una cabina coccolosa e rilassante rifinita in Chartreuse, Grace White e Peony Pink, si unirà alla sfilata quotidiana nei giardini di Blenheim Palace.