MG CYBERSTER DEBUTTA IN ESCLUSIVA NELLO SHOWROOM DI LONDRA

La Cyberster ha fatto la sua prima apparizione a Londra, esposta nello showroom della sede di MG Motor UK a Marylebone, Un modello di pre-produzione che incarna il ritorno di MG alla progettazione di auto sportive. Il direttore del SAIC Design Advanced London Carl Gotham e il suo team di Marylebone, che ha svolto un ruolo chiave nella creazione della Cyberster, hanno svelato il modello per la prima volta.

Lo stile straordinario della Cyberster - disegnato da Gotham e il suo team di progettisti presso lo studio di design MG di Marylebone, a Londra - trae ispirazione dalla tradizione MG, con elementi di design caratteristici come il cofano allungato, il muso basso e le superfici sinuose. La Cyberster introdurrà anche alcune nuove sorprendenti caratteristiche, come le porte ad apertura verticale e il design posteriore Kammback.

La due posti segna l’atteso ritorno del marchio MG alla produzione di auto sportive, e ne scrive un nuovo capitolo con un propulsore completamente elettrico ad alte prestazioni e un abitacolo moderno dotato di soluzioni tecnologiche avanzate.

L'arrivo della Cyberster nel Regno Unito e in Europa è previsto per l'estate del 2024 e MG rilascerà entro la prossima estate, ulteriori dettagli sulla vettura.

Categoria: Elettrico