NIU PRESENTA DUE NUOVI MONOPATTINI: KQi AIR E KQi AIR X

NIU, leader di fama mondiale nei veicoli elettrici a due ruote, ha presentato con orgoglio all'IFA di Berlino (la più grande fiera mondiale di elettronica di consumo ed elettrodomestici) i suoi innovativi monopattini in fibra di carbonio: KQi Air X e KQi Air. I nuovi monopattini ridefiniranno la categoria dei monopattini elettrici ultraleggeri stabilendo nuovi parametri di riferimento nel settore, ribadendo così l'impegno di NIU per l'eccellenza, l'innovazione e la sostenibilità.

Con un peso di soli 11,7 kg, il nuovo KQi Air X è dotato di un telaio interamente in fibra di carbonio, mentre KQi Air pesa 11,9 kg con un telaio in fibra di carbonio (70%) e magnesio (30%). Questi nuovi modelli grazie all’eccezionale rapporto peso/potenza e al loro peso (più leggeri di oltre il 40% rispetto alla concorrenza), garantiscono una trasportabilità senza pari e allo stesso tempo prestazioni impressionanti pensate per la città.



Con una velocità massima di 32 km/h, un'autonomia di 50 km e una potenza massima di 700 watt, questi leggerissimi monopattini offriranno una guida emozionante ed efficiente, sia nel traffico cittadino, sia nei saliscendi urbani ed extraurbani con una pendenza del 20%.


KQi Air X e KQi Air sono dotati di un largo manubrio, pneumatici tubeless da 9,5" e una pedana ampia e spaziosa, offrendo così il massimo comfort di guida. Inoltre, il freno a disco anteriore garantisce una maggiore potenza frenante, mentre la frenata rigenerativa estenderà sia l’autonomia, che la durata della batteria.


Alimentati dall'innovativa tecnologia agli ioni di litio 21700, KQi Air X e KQi Air offrono una durata della batteria e un'autonomia di guida prolungate, mentre la capacità di ricarica rapida di 5 ore consente tempi di inattività minimi.