MG ALL’ IAA MOBILITY 2023 DI MONACO

MG conferma la presenza della Cyberster, l’accattivante roadster due posti EV, al prossimo IAA Mobility 2023 che si terrà al Munich Exhibition Centre (5-10 settembre, 2023). La straordinaria Cyberster sarà la protagonista MG a Monaco e sarà affiancata dalla nuova MG4 Electric XPOWER, l'ultima nata della pluripremiata gamma MG4 Electric, che è anche l'auto di serie MG più potente di sempre. A completare la straordinaria presenza di MG c'è anche il SUV elettrico MG Marvel R.




Il pezzo forte di MG in uno dei più prestigiosi eventi di mobilità del mondo è la Cyberster. La nuova roadster segna il tanto atteso ritorno di MG alla produzione di auto sportive nell’anno del 100° anniversario dell'azienda. La Cyberster combina il patrimonio evocativo del marchio con un linguaggio di design contemporaneo e sorprendente e un sofisticato propulsore EV.



Un'altra novità è la MG4 Electric XPOWER. Appena lanciata, la XPOWER è il modello prestazionale di punta della gamma MG4 Electric, che sta riscuotendo un grande successo. La sua potenza di 320 kW (435 CV) convince, unita a un propulsore a doppio motore e alla trazione integrale.

Il SUV lifestyle MG Marvel R Electric, completa le proposte sportive con la versione Performance, con tre motori e trazione integrale, che dimostra anche il lato dinamico della mobilità elettrica.


MG Motor si presenta allo IAA Mobility 2023 di Monaco come uno dei marchi automobilistici in più rapida crescita in Europa, con oltre 100.000 vendite tra gennaio e giugno 2023.

Categoria: IIA MONACO 2023