20 ° anno di partecipazione al 87 ° Salone Internazionale di Ginevra per TATA MOTORS
Nel suo 20 ° anno di partecipazione al 87 ° Salone Internazionale di Ginevra, Tata Motors ha presentato le edizioni speciali della sua linea di prodotti di nuova generazione, la prima in India 'Styleback', la Tata TIGOR e l'audace, elegante e sportivo SUV compatto, la Tata NEXON.
Dopo un lancio di successo di HEXA all'inizio di quest'anno, Tata Motors sta accelerando verso il lancio del primo Styleback India, Tata TIGOR, questo mese. Tata NEXON, uno stile di vita, l'interpretazione scattante e giovane di una Sport Utility segnerà la sua potente voce nel segmento dei SUV in rapida crescita entro la fine dell'anno. Questi prodotti costituiscono la prima linea nel business dei veicoli passeggeri, per soddisfare immediatamente le esigenze dei clienti in un ambiente altamente competitivo.
Il TIGOR presentato in occasione del padiglione della Tata Motors è l’interpretazione del progettista della prima Styleback, un eccezionale design break-libero e rivoluzionario, con una posizione vivace e dinamica. Il TIGOR 'Styleback' introduce una nuova silhouette radicale al segmento, che è dominato da vetture a forma di scatola e sarà sicuramente un punto di svolta nel segmento, con una combinazione imbattibile di stile e sostanza.
Il NEXON riflette un design dinamico e sportivo. Con un corpo ben scolpito che ritrae un senso di potenza e agilità. E sfoggia un design esterno accattivante, con uno schema di colore esterno a doppio tono. La vettura sfoggia una silhouette dinamica che sottolinea il design compatto e sportivo, facendo sembrare elegante e proporzionata.