NOLANGROUP RITORNA AD EICMA CON IMPORTANTI NOVITÀ
La passione e l’entusiasmo, che accompagnano il marchio Nolan in un percorso verso un importante futuro appena cominciato, troveranno il loro spazio ad Eicma 2023 dove l’azienda di Brembate di Sopra ritorna dopo l’ultima partecipazione del 2019.
In uno stand di design caratterizzato da uno stile pulito ed elegante, i visitatori hanno trovato un’esposizione prodotto che vedrà come protagoniste tre isole principali dedicate alle inedite novità 2024 e ai prodotti flagship del marchio. Le isole condurranno l’ospite alla scoperta dei mondi full face, modulare, hybrid/jet, tutto firmato Nolan.
Tra le novità per la stagione 2024, in esposizione due modelli full-face: X-804 RS Ultra Carbon, l’evoluzione dell'eccellenza in fibra per il mondo racing progettato per piloti e i racer che cercano, in pista così come nel quotidiano, sicurezza ineccepibile, massimo comfort, leggerezza e finezza aerodinamica, e N60-6 Sport, l’integrale in policarbonato arricchito da un ampio spoiler posteriore e originalità nel design. Già qui si intuisce uno dei grandi cambiamenti legati alla Brand strategy, ovvero la presenza del prodotto X-804 RS Ultra Carbon marchiato Nolan e contraddistinto dalla sigla XSeries, che identificherà a partire dal 2024 tutta la gamma in fibra.
Due i modulari novità per la prossima stagione: N120-1, il primo flip-back nella storia di Nolan dedicato a coloro che cercano la perfetta combinazione tra essenza sportiva e anima turistica, e N100-6, il flip-up in policarbonato con uno stile sportivo, tecnologia all’avanguardia e prestazioni al top.
Grande interesse anche per il segmento hybrid/jet con N30-4 che, progettato per il mondo Urban, offre leggerezza, aerazione, comfort e uno stile unico. Modello lanciato lo scorso anno, arriva in prima visione al grande pubblico ad Eicma23.
Gli appassionati troveranno allo stand anche un’ampia selezione dei modelli continuativi della collezione Nolan 2024, con nuove grafiche e colorazioni, ideale completamento del proprio stile in sella. E avranno anche modo di avere un primo contatto con la tecnologia Mesh che caratterizzerà due nuovi sistemi di comunicazione N-Com, disponibili sul mercato da febbraio 2024.