HORWIN ALL'EICMA 2023
La nuova iniziativa di progettazione e sviluppo guidata dai ciclisti, denominata Project Horizon, riunirà i ciclisti europei e gli innovatori della mobilità con i progettisti e gli ingegneri di HORWIN per esplorare, testare e sviluppare prodotti innovativi.
Per co-guidare la carica, HORWIN ha collaborato con Arjan van der Boom, il fondatore di Ironwood Custom Motorcycles. Conosciuto per le sue café racer personalizzate e le costruzioni vintage per le celebrità, Arjan collaborerà con HORWIN e i ciclisti di tutta Europa per portare la sua passione e competenza per sviluppare nuovi concetti e prodotti di e-moto come co-leader di Project Horizon. Il primo progetto che uscirà da Project Horizon sarà un'edizione limitata dello scooter elettrico ad alte prestazioni di HORWIN, il SENMENTI 0.
Presentato per la prima volta all'EICMA '22 sotto forma di prototipo e vantando specifiche prestazionali della categoria EV, HORWIN ha perfezionato il design finale del SENMENTI 0 e potenziato i suoi impianti di produzione in Cina. HORWIN annuncia il prezzo di vendita di SENMENTI 0 a partire da € 14.900,- IVA esclusa e ha iniziato a ricevere i preordini all'EICMA 2023.
L'aggiunta personalizzata del SEMENTI 0 inizierà a essere consegnata nel 2024. I ciclisti europei avranno anche la possibilità di partecipare con Arjan sul SEMENTI 0 personalizzato, aderendo al programma Project Horizon.
Il Project Horizon di HORWIN segna la prima volta nella storia delle categorie EV ed e-moto per un'azienda che coinvolge apertamente i ciclisti e la comunità della mobilità nello sviluppo del suo prodotto.
Progettato da zero; la piattaforma SENMENTI è un passo rivoluzionario. Dopo sei anni di ricerca e sviluppo lungimiranti, HORWIN ha creato una piattaforma tecnologica integrata e intelligente per rompere l'impossibile paradosso triangolare delle motociclette elettriche.
BUONA PERFORMANCE
- Una velocità massima di 200 chilometri orari;
- Autonomia di oltre 300 chilometri;
- Accelerazione da 0-100 chilometri in meno di 3 secondi.
LUNGO RAGGIO
- Capacità della batteria di 16,2 kWh per un'autonomia di 300 km;
- 2000 watt di potenza elettrica per lavoro, intrattenimento, campeggio, qualunque cosa tu voglia.
OTTIMO CONTROLLO
- Sensori di visione ottica integrati di livello automobilistico;
- Radar a onde precise al millimetro per avvisi di collisione, avvisi di avvicinamento e monitoraggio degli angoli ciechi;
- Assistenza in salita e in discesa e Cruise Control adattivo.
Sviluppato la tecnologia adattiva della ruota posteriore divisa per SENMENTI 11, impedendogli di cadere durante la guida a bassa velocità o addirittura da fermo.
Affinché i veicoli a due ruote siano in grado di guidare autonomamente, devono integrare la tecnologia di autobilanciamento. Senza perdere la flessibilità e la leggerezza di una moto. Utilizzando la massa del sistema trielettrico, che rappresenta la quota maggiore del peso della carrozzeria del veicolo, la combiniamo con la potenza del motore come fonte di anti-coppia.
Non richiede massa aggiuntiva o sistemi di alimentazione aggiuntivi. Utilizzando algoritmi intelligenti appositamente progettati, la bici distribuisce la potenza per regolare il bilanciamento in modo dinamico.
A basse velocità, la maggior parte della potenza viene utilizzata per l'autobilanciamento e per mantenere la bici in posizione verticale. A velocità più elevate, quando la bici si bilancia in modo più naturale, la maggior parte della potenza viene utilizzata per farla avanzare.
Questo design non aggiunge peso aggiuntivo né richiede sistemi di alimentazione aggiuntivi permettendo di rendere la bici autobilanciante senza spese aggiuntive o perdendo flessibilità e leggerezza.
Superando finalmente la limitazione comune dei veicoli a due ruote.