IL FUTURO DI MOTO MORINI PARTE DA EICMA 2023
Cavalcando una storia ricca di passione e innovazione, il marchio ha messo in mostra la sua voglia costante di crescere e guardare al futuro delle due ruote con cinque nuovi modelli.
La versione Bagger della Calibro, la custom lanciata a ottobre scorso e altre 4 nuove proposte: la Nuova Milano e la X-Cape 1.200 – con lo storico motore Morini V2 CorsaCorta EVO, rivisto in chiave Euro5+; la Corsaro Sport e la Corsaro 750 – con un motore nuovissimo e concepito ad hoc dalla casa Morini.
Calibro – la nuova custom in versione bagger
Moto Morini ha allargato i suoi orizzonti al mondo custom con la sua Calibro. Caratterizzata da un design di grande personalità, è pensata per chi è attento allo stile e alla ricerca di una moto unica con un look tipicamente “American”. Disponibile in versione a potenza piena o limitata a 35 kW (per i possessori di patente A2), il suo punto forte sono anche gli accessori, per renderla una moto personalizzabile per ogni esigenza e pilota. Oltre alla versione classica, arriva in EICMA con la proposta Bagger, dotata di borse rigide e cupolino di serie.
Nuova Milano - La Naked Senza Tempo
La nuova Moto Morini Milano è una naked dal look senza tempo, un connubio di eleganza, potenza e innovazione tecnologica. Con il suo bicilindrico a V di 87° e un telaio pivot-less, offre prestazioni eccezionali, riducendo il peso complessivo. Dotata di un avanzato schermo TFT e di quattro riding mode, la Milano è la scelta perfetta per chi cerca la perfezione e la qualità delle linee, senza rinunciare all'innovazione e alla guida dinamica.
X-Cape 1.200 - La Nuova Maxi-Adventure
La tanto attesa X-Cape 1.200 fa il suo arrivo nella gamma Moto Morini, proponendo un perfetto equilibrio tra estetica e funzionalità, potenza e controllo. Con il nuovo motore V2 Corsa Corta EVO e dispositivi di aiuto alla guida come il cruise control, la X-Cape 1.200 è la moto perfetta per gli amanti dei viaggi avventurosi. Offre un'ergonomia studiata per lunghi viaggi in due e una carrozzeria che migliora il comfort, garantendo un'esperienza di guida senza confronti.