QJMOTOR A EICMA 2023
QJMOTOR si presenta a EICMA 2023 con molte novità, per un’offerta sempre più ampia e variegata. Regina dello stand la SRK1000 RC, la superbike disegnata dal team italiano. Oltre 40 i prodotti esposti di diverse categorie, per soddisfare le esigenze di ogni consumatore europeo.
SRK1000 RC Superbike
Tra i modelli più attesi allo stand QJMOTOR, la SRK1000 RC, qui al suo debutto mondiale. Un modello che non mancherà certo di stupire tutti gli amanti delle moto sportive. La SRK1000 RC è stata disegnata dal centro stile C Creative, prestigioso atelier del design, dove Adrian Morton e Paolo Bianchi continuano a progettare prodotti all’avanguardia dal punto di vista del design e delle prestazioni, forti dell’eredità creativa della scuola di Massimo Tamburini.
Equipaggiata con un motore quattro cilindri in linea da 1078 cc raffreddato a liquido, la superbike di QJMOTOR dispone di una potenza massima di 106 kW (144CV) e una coppia massima di 112 Nm con un peso a vuoto di soli 198 kg. La moto è equipaggiata con una forcella anteriore a steli rovesciati Marzocchi regolabile e mono ammortizzatore posteriore multilink.
Il sistema frenante, dotato di ABS, è firmato Brembo ed è composto da un doppio disco anteriore da 320 mm e da un disco singolo posteriore da 260 mm. La SRK1000 RC è dotata anche di un sistema di luci full LED, frizione idraulica e strumentazione TFT.
La moto viene fornita con una ricca dotazione di accessori di serie quali cambio rapido elettronico e telecamere anteriori e posteriori. Il faro anteriore dalla forma allungata, la combinazione dei telai in traliccio in acciaio e in lega leggera, insieme al doppio scarico alto e il forcellone monobraccio danno alla moto un aspetto molto accattivante e dinamico.
Le stradali QJMOTOR
Oltre alla prima mondiale della SRK1000 RC, QJMOTOR espone allo stand la sportiva SRK800 RR, che correrà nel Mondiale Supersport seguita da un prestigioso team italiano.
La gamma di moto sportive QJMOTOR offre diverse cilindrate. Le moto da strada includono i veicoli monocilindrici SRK125 R, SRK 250 RS e TRX12, bicilindrici SRK450 RC e SRK700, e il quadricilindrico SRK800 per includere 250 cc, 450 cc,700 cc e 800 cc.