YAMAHA MOTOR: LE NOVITA’ EICMA 2023

Ad Eicma 2023 si può vivere tutto l’universo della Casa dei Tre Diapason grazie alla presenza dei modelli che caratterizzano i diversi segmenti e soddisfano la passione a tutto tondo: dalla gamma FEEL, agli adrenalinici modelli RACE passando per i funzionali ed eleganti scooter MOVE.

Si possono vedere, per la prima volta in assoluto, le nuove MT-09 e MT-09 SP, completamente ridisegnate e con specifiche più elevate; la XSR900 GP, il nuovissimo modello Sport Heritage ispirato alle moto da corsa GP degli anni '80 e '90.


La linea Urban Mobility è arricchita dal nuovo scooter RayZR, che fa del dinamismo, della leggerezza e dell’accessibilità le sue caratteristiche principali. Lanciati in alcuni paesi nel 2023, le versioni Ténéré 700 Extreme e Ténéré 700 Explore saranno disponibili in tutti i mercati europei.


Oltre a questi nuovi modelli, Yamaha presenta un'ampia selezione di moto e scooter in nuove colorazioni e mette in mostra i mezzi con una storicità consolidata e che continuano ad ottenere il favore del pubblico.


Come la gamma R che esalta il DNA sportivo del brand, sia con le versioni stradali sia con quelle progettate esclusivamente per la pista; le Sport Touring, perfette compagne di viaggio, che si tratti di una gita fuori porta o di avventure intercontinentali;


le eleganti Sport Heritage, che uniscono sapore vintage e tecnologia all’avanguardia; le regine del mondo Adventure, che vede protagonisti le diverse versioni di Ténéré; gli atletici modelli Hyper Naked che hanno rivoluzionato il mercato; gli scooter sportivi della famiglia MAX. Il NEO’s e il Booster Easy sono i padroni di casa nell’area Urban Mobility.

Categoria: EICMA 2023